Escursione da Ornica alla croce del Poiàt
Erano ormai settimane che pensavo ad una uscita per ritemprare lo spirito e per rinfrescare il desktop del mio computer con qualche nuova immagine autoprodotta. Ero un po' indeciso sul dove andare, ma poi, memore di alcune visite nel forum, mi è balenata l'idea di cominciare ad esplorare la Valle dell'Inferno tanto lodata, e a ragione, da diversi forumendoli. Non mi ero prefissato un obiettivo preciso da raggiungere, certo, idealmente raggiungere il Tre Signori, ma se per qualsiasi motivo non mi fossi sentito sicuro lungo il percorso per via di neve o passaggi pericolosi o altro

Chiunque si sia recato al Tre Signori sicuramente sà dove si trova questo cocuzzolo, comunque stamani ho recuperato dal sito del CAI una cartina dove ho evidenziato il luogo. Il sentiero percorso è naturalmente il 106.

Sulla cartina è pure indicata la colonnina di soccorso, ma io vi ho trovato solo i bulloni......

Chiudendo l'introduzione, passo a postare qualche foto pur sapendo che il percorso è già magnificamente documentato da molti altri post.