Escursione al Pizzo Diavolo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Paolo

Messaggio da Paolo »

Il mio occhio acuto ha notato uno strano adesivo giallo su un cartello al bivio Foppolo-Carona; non ricordo di averlo visto in precedenza.

Qualcuno l'ha per caso perso?
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Senza le due guide non saremmo andati da nessuna parte. Anche da parte mia un grosso grazie a Gelpi e Rino.

Ecco qui il racconto dettagliato della "spedizione":
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... /#more-433
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

Una giornata fantastica, trascorsa tra paesaggi suggestivi e gente simpatica...veramente da ricordare.

Un sentito grazie anche da parte mia a Rino e Gelpi per la loro cortesia e pazienza durante tutte le fasi della scalata. Io proporrei, qualora fossero interessati, di iscriverli di diritto all'OFC!!! Cosa ne pensano i gerarchi dell'ordine?

W l'OFC a_5 a_5
ol gogis

Messaggio da ol gogis »

Mi associo al presidente dell’Orobie Fans Club nel ringraziare agli amici di Trescore per essersi uniti a noi in questa impresa, per la sicurezza che ci hanno trasmesso e di conseguenza il piacere della salita.

Non ultimo aver arricchito Valbrembanaweb con foto e con la descrizione della salita che il nostro buon Andrea ha preparato.

Senza la loro compagnia, onestamente credo che ciò non sarebbe stato possibile.

Ol Gogis
Paolo

Messaggio da Paolo »

caciana ha scritto:Una giornata fantastica, trascorsa tra paesaggi uggestivi e gente simpatica...veramente da ricordare. Un sentito grazie anche da parte mia a Rino e Gelpi per la loro cortesia e pazienza durante tutte le fasi della scalata
Quoto per non duplicare, e sottoscrivo pienamente.

x cllocate: attendiamo che tu organizzi la salita al Diavolo in bici, per farti perdonare l'assenza... a_5
kikko54

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:
caciana ha scritto: x cllocate: attendiamo che tu organizzi la salita al Diavolo in bici, per farti perdonare l'assenza... a_5
a_19 a_19 a_19 my god a_19 a_19 a_19
si prospetta un'altra bella avventura a_12
MaCa

Re: Escursione al Pizzo Diavolo

Messaggio da MaCa »

Sabato una parte dell'OFC ha ripercorso i sentieri che portano in vetta alla montagna più alta della nostra valle e simbolo dell'OFC stesso! a_21

Partenza all'alba da Carona; siamo io, un amico di Seriate, Caciana e Daveverdell. Saliamo al rifugio Longo, poi al Passo Selletta e via verso la Valsecca. Saliti al Podavit "attacchiamo" la cresta finale e finalmente siamo in vetta! a_2 a_2
Dopo la pausa e le foto di rito ritorno al Calvi ad aspettare gli amici bikers (..che mai arriveranno...) e ritorno a Carona!
ellissima giornata e MITICA compagnia! a_14 a_14
Ecco alcune foto....

Verso il rifugio Longo

Immagine

L'OFC è passato di qui...

Immagine

Al Passo Selletta

Immagine

Verso la meta

Immagine

Fatica...

Immagine

Bella fresca...

Immagine

La cresta del Rondenino a_19

Immagine

Inizia la cresta

Immagine

Quasi in vetta

Immagine

L'OFC c'è!!!

Immagine

Caciana contempla la Valle

Immagine

Già ora di scendere

Immagine

Foto di gruppo al Podavit

Immagine

La fauna locale ci osserva a_11

Immagine

Per fotografare i fiori...

Immagine

Alla prossima! a_45 a_45
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
martello

Messaggio da martello »

bella raga ottima escursione ,mi dispiace non essere arrivati al calvi non pensavo ci aspettavate ,la prossima ci accordiamo meglio , una curiosita mi sembra che lunedi mattina stavo salendo a foppolo e ho rischiato di tirar sotto il caciana a san giovanni ,miii che paura a_19 , eri in bici da quelle parti verso le undici e mezza? non preoccuparti era tutto calcolato a_6 ,dai alla prossima ci si incontra col paolo e si organizza un bel giro ciao a_39 a_39 a_45
ocio ai sas a ponta
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

martello ha scritto:bella raga ottima escursione ,mi dispiace non essere arrivati al calvi non pensavo ci aspettavate ,la prossima ci accordiamo meglio , una curiosita mi sembra che lunedi mattina stavo salendo a foppolo e ho rischiato di tirar sotto il caciana a san giovanni ,miii che paura a_19 , eri in bici da quelle parti verso le undici e mezza? non preoccuparti era tutto calcolato a_6 ,dai alla prossima ci si incontra col paolo e si organizza un bel giro ciao a_39 a_39 a_45
a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19

Ti piacerebbe...ero a San Giovanni si, ma chiuso in ufficio a Lavorare!!!! e di sicuro non in bici.... La prossima volta tocca a me tentare di metterti sotto...occhio... a-36 a_6 a_14
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”