Aspetto risposte... Grazie mille!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Dalla salita piu' facile.. cioe' dai Piani di Arvaggio.. sentiero (ben segnato) che sale dopo il Rif. CazzanigaMaCa ha scritto:Qualuno mi sa dire se è fattibile e da che parte la salita allo Zuccone dei Campelli in invernale?
Perchè c'era l'idea di salire domenica, ma sono un po' perplesso sulla fattibilità e sulle difficoltà causate dalla neve!![]()
Aspetto risposte...Grazie mille!!
MaCa ha scritto:Ottimo direi...visto che questo fine settimana lo passo al rif. Gherardi!![]()
Domani o domenica vediamo se si organizza la "Spedizione Zuccone"!![]()
MaCa ha scritto:Ho chiamato a metà settimana per lo stesso motivo e mi hanno detto che era tutto ok! Poi questa mattina ho richiamato per confermare la nostra presenza e mi hanno detto che non ci sono problemi! In caso mancherà l'acqua ci attecheremo...al bottiglione!!
Sarà veramnte un compito duro riuscire a fotografare tutte le meraviglie che vrdrò! Ma in nome dell' O.F.C. scatterò tantissime foto delle varie escursioni previste!!IW2LBR ha scritto:Chissa' che spettacolo da lassu'.... mi raccomando un bel reportage, con tutta sta neve e il sole splendente previsto, rendici partecipi dei bei panorami del Campelli..
Io dovrei essere al rifugio sia domani pomeriggio che domenica pomeriggio perchè alcuni amici non verranno a fare escursioni e quindi li "recuperimo" al rifugio! Allora ci si vede perdaveverdell ha scritto:io al rientro dalla mia escursione mi fermero' al gherardi sino alle 16:00 a far quattro chiacchere con gli amici del mato grosso se al rientro ripasseresti dal rifugio ci si puo' vedere per unaper finire in bellezza la giornata