Foppolo: ai Laghi di Porcile, passando dal Cadelle

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
stragia

Re: Foppolo: ai Laghi di Porcile, passando dal Cadelle

Messaggio da stragia »

a_2 a_2 che bei posti davvero sono rimasto incantato,e ho un po di invidia ma.......un pensierino ce lo voglio fare complimenti per il giro e per i panorami che ci fai ammirare... a_45 a_45 a_45
terralibera
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Un altro gran bel giro a_14 a_14 complimenti.
Io l'ho fatto ad agosto il giro ad anello però partendo da Cambrembo senza il Cadelle facendo la bocchetta dei lupi.
La destinazione era Cima Vallocci ma poi......abbiamo desistito e siamo tornati a Cambrembo da Foppolo sull'asfalto
non conoscendo altri sentieri a_45 a_45 a_45
Ciao
moritz63

Messaggio da moritz63 »

MaCa ha scritto:Bellissimo giro in zone che, senza neve, è da un po' che non frequento... bisognerà rimediare! a_14 a_14
Eh sì, penso che in inverno la bellezza di questi laghi non si riesca ad apprezzare: davvero una zona bellissima..!!
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:
moritz63 ha scritto:Lo spallone scende in maniera dolce, ospita anche zone umide modellate dai ghiacciai: incontro un bel gruppetto di quadrupedi che mi fanno sentire a casa... a_39

Immagine
Maurizio!!! focca la bindella, ricordati di fare il tagliando, perché anche un adiesel come te, ha bisogno, anche se ogni tanto! a_39 i complimenti sono superflui, che dire....spettacolo!! p.s. hai incontrato i miei...cugini!! a_45
Sì Alvin, il tagliando lo sto facendo: ultimamente ci ho dato dentro mica male e qualche infiammazione qui e là si fa sentire... a_39
P.S: devo dire che i tuoi "cugini" sono in ottima forma, più del sottoscritto..!!
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Che bei posti, in questa stagione poi secondo me la montagna ha un fascino particolare a_14 a_14 a_14
a_45
Altrochè se è bella la montagna in questo periodo, da sempre ritengo che in autunno mostri il suo aspetto più bello: coi colori di Ottobre poi raggiunge il massimo della bellezza..!!
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

stragia ha scritto:a_2 a_2 che bei posti davvero sono rimasto incantato,e ho un po di invidia ma.......un pensierino ce lo voglio fare complimenti per il giro e per i panorami che ci fai ammirare... a_45 a_45 a_45
Se mi permetti un consiglio cerca di farti un giretto in Val Taleggio a metà Ottobre: i boschi prendono colori indescrivibili..!!
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Un altro gran bel giro a_14 a_14 complimenti.
Io l'ho fatto ad agosto il giro ad anello però partendo da Cambrembo senza il Cadelle facendo la bocchetta dei lupi.
La destinazione era Cima Vallocci ma poi......abbiamo desistito e siamo tornati a Cambrembo da Foppolo sull'asfalto
non conoscendo altri sentieri a_45 a_45 a_45
Ciao
Ciao mi.ta: mi hai dato lo spunto per un futuro giretto, sul Vallocci non ci sono mai stato...Tu ci sei già salito in passato..?? In caso affermativo: com'è la salita..??
a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”