Anche io nelle volte che son salito ho notato che la zona non soffre certo di troppo affollamento..!! Questa defilata e piccola catena di cime meriterebbe una frequentazione maggiore, ma il suo fascino sta anche nella sua solitudine, non per niente si possono incontrare camosci. Splendido salire al Pizzo Grande in Ottobre, i panorami prendono colori magnifici: ma anche in primavera non è affatto malaccio..!!G72 ha scritto:IvanG ha scritto:Questo posticino poi, è da favolamoritz63 ha scritto:Lo stagno dietro la baita, alimentato ingegnosamente dalle grondaie della stessa...
![]()
![]()
![]()
ci son stato oggi, qui ,ancora tutto innevato
oggi partito da Catremerio,salito al pizzo Cerro, castel REGina -discesa- salito a casera monte foldone- poi si prosegue in costa e si giunge a questa baita (in foto)- poi seguendo i "bolli" son andato alla croce del Pizzo Grande
neve nella zona casera monte Foldone e dalla baita in foto fino quasi alla croce del Pizzo Grande
ritorno a Catremerio, ma sceso dal M foldone , non son piu' salito in vetta al castel regina , ma preso il sentiero basso (cai 595)
in tutto questo giro ho incontrato 3 persone, strano! i posti si prestano a innumerevoli varianti (anelli-percorso)