Vista della zona direzione Nord-Sud
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Oggi ho voluto provare a fare uno degli itinerari descritti da SUBIOT, sono salito al Canto Alto da Cler e scendendo ho deciso di provare a fare il sentiero giallo, devo fare i complimenti a SUBIOT per la precisione nella descrizione. Dal Roccolo Fontanone sono arrivato a Stabello in un'oretta scarsa, devo dire che oggi sui sentieri verso il Canto Alto c'era parecchia gente ma su quello fatto da me non ho incontrato nessuno.Subiot ha scritto:
Vista della zona direzione Nord-Sud
Ieri sono salito da Stabello ai prati Parini e sceso con il sentiero della fiaccolata (almeno credo sia quello!! dalla bella piantina di SUBIOT!). Nella serata a Branzi ho incontrato Andrea (finalmente uno Forum Valbrembana!!) Appena posso posterò delle foto.Brembo31 ha scritto:Oggi ho voluto provare a fare uno degli itinerari descritti da SUBIOT, sono salito al Canto Alto da Cler e scendendo ho deciso di provare a fare il sentiero giallo, devo fare i complimenti a SUBIOT per la precisione nella descrizione. Dal Roccolo Fontanone sono arrivato a Stabello in un'oretta scarsa, devo dire che oggi sui sentieri verso il Canto Alto c'era parecchia gente ma su quello fatto da me non ho incontrato nessuno.
Colgo l'occasione per chiederti un paio di curiosità:
1 - Al roccolo dell'avv. Fustinoni se andavo a sinistra dove sarei sbucato ? Forse a Benago ?
2 - Nella tua cartina hai segnato anche un sentiero BLU che scende dal Roccolo Fontanone, è un sentiero anche quello ?
3 - Seguendo il sentiero 507, proseguendo per circa 20 minuti verso il Canto Alto a un certo punto sulla sinistra si stacca un sentiero abbastanza evidente e sugli alberi ha dei segni e dei numeri "202" in rosso sbiadito, sai per caso dove porta quel sentiero ?
Grazie e ancora complimenti per l'accurata descrizione
@ BREMBO 31 Quel 202 l'ho notato anch io! Racconterò.Brembo31 ha scritto:Oggi ho voluto provare a fare uno degli itinerari descritti da SUBIOT, sono salito al Canto Alto da Cler e scendendo ho deciso di provare a fare il sentiero giallo, devo fare i complimenti a SUBIOT per la precisione nella descrizione. Dal Roccolo Fontanone sono arrivato a Stabello in un'oretta scarsa, devo dire che oggi sui sentieri verso il Canto Alto c'era parecchia gente ma su quello fatto da me non ho incontrato nessuno.
1 - Al roccolo dell'avv. Fustinoni se andavo a sinistra dove sarei sbucato ? Forse a Benago ?
2 - Nella tua cartina hai segnato anche un sentiero BLU che scende dal Roccolo Fontanone, è un sentiero anche quello ?
3 - Seguendo il sentiero 507, proseguendo per circa 20 minuti verso il Canto Alto a un certo punto sulla sinistra si stacca un sentiero abbastanza evidente e sugli alberi ha dei segni e dei numeri "202" in rosso sbiadito, sai per caso dove porta quel sentiero ?
Grazie e ancora complimenti per l'accurata descrizione
Io, dopo una pizza per cena, ero lì molto in anticipo! poi sono arrivati 4 gatti e poi la sala si è riempita in un attimo! Comunque se entrambi andiamo per sentieri in val Brembana prima o poi ci incontreremo!Brembo31 ha scritto:Ciao FRANCHINO, oggi il tempo a mia disposizione era pochino ed ho fatto un po' di fretta il sentiero ma su quel 202 ci voglio ritornare con più calma. PS. Ero pure io a Branzi sabato sera a vedere il Pezzotta, ero seduto proprio in ultima fila, a saperlo mi fcevo conoscere.
Eccoti le risposteBrembo 31 ha scritto