Moderatori: MaCa, lucaserafini
Le possibili alternative direi che sono due (escludendo le cime da cui è possibile ridiscendere verso il Calvi):spaziaperti ha scritto:Ciao a tutti ! Sabato avrei in programma di partire da Carona, salire ai Laghi Gemelli e da lì arrivare al Calvi e pernottare. Volevo chiedervi consigli su che sentiero fare dal rif. laghi Gemelli al Calvi(mi piacerebbe restare sull'altipiano, non passare per Sardegnana) ed un'indicazione approssimativa del tempo(siamo giovani ma purtroppo non assidui camminatori).
spaziaperti ha scritto:Ciao a tutti ! Sabato avrei in programma di partire da Carona, salire ai Laghi Gemelli e da lì arrivare al Calvi e pernottare. Volevo chiedervi consigli su che sentiero fare dal rif. laghi Gemelli al Calvi(mi piacerebbe restare sull'altipiano, non passare per Sardegnana) ed un'indicazione approssimativa del tempo(siamo giovani ma purtroppo non assidui camminatori). Inoltre venerdi' sera mi piacerebbe pernottare in alta valle, ma onestamente non ho trovato bad and breakfast confacenti alle finanze di studenti, ma solo alberghi...suggerimenti
Grazie a tutti e speriamo nel tempo