Com'è la tratta Lago Colombo - Lago Frati ?...tempo stimato e difficoltà?
Grazie mille!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Io l' ho fatta sotto l' acqua e con uno zaino allucinante un paio di anni fa... Difficoltà direi nessuna, l' unica cosa è che la valle dei frati senza neve ti spacca i piedi e un pò le ginocchia per via della pietraia. Noi solitamente senza neve la evitiamo.ButterFlower ha scritto:Ciao!..quest'anno vorrei salire ai Laghi Gemelli e poi dal lago Colombo andare al Rif.Calvi passando per il passo Aviasco! Com'è la tratta Lago Colombo - Lago Frati ?...tempo stimato e difficoltà? Grazie mille!
ahahah... beh dai vedrò quando sarò li quale delle due opzioni prendere!!!andrea.brembilla ha scritto:Vai tranquillo...poi scendendo al Lago dei Frati c'è il ghiaione che si può affrontare in due modi: - con prudenza, e con le bacchette che ti aiutano con la stabilità. - a palla in derapata, tipo sci. (io sono sempre stato propenso per la seconda......) Niente pericoli, goditela!
di sicuro la macchina sarà con me!!MaCa ha scritto:Confermo quanto detto da Andrea... vai tranquillo e prenditi una macchina fotgrafica che i posti sono ECCEZIONALI!!!!
MaCa ha scritto:Confermo quanto detto da Andrea... vai tranquillo e prenditi una macchina fotgrafica che i posti sono ECCEZIONALI!!!!
... che ci puo' scappare uno scatto al grande predatore che sta bazzicando nei dintorni dei Laghi Gemelli in questi giorniButterFlower ha scritto:di sicuro la macchina sarà con me!!