Grazie mi.ta: sì, fatta adesso di primo pomeriggio è quasi tutta al sole, si va che è una meraviglia...mi.ta ha scritto:Wow... spettacolo indescrivibile...grande....immagini veramente da gustaremoritz63 ha scritto:Ma la tentazione di tornare sul luogo del delitto è troppo forte, tornando a casa mi fermo nuovamente al Bernigolo: wow, non l'avevo mai visto a quest'ora del pomeriggio, che spettacolo..!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho fatta al contrario quest'autunno... tutto in ombra...molto meglio adesso Ciaooooo
Lake to lake, Bernigolo-Carona: elettrizzante Strada Piana
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Lake to lake, Bernigolo-Carona: elettrizzante Strada Pia
-
alessandro77
Foto stupende e gran bel giro! Stavo proprio mettendo in programma a breve la strada piana!

- stragia
terralibera
Grazie alessandro77 : c'è un punto tra Branzi e Carona che è quasi completamente ostruito da un paio di abeti caduti sul sentiero, per fortuna passando a cavalcioni in uno stretto pertugio si riesce a passare...alessandro77 ha scritto:Foto stupende e gran bel giro! Stavo proprio mettendo in programma a breve la strada piana!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 21 aprile 2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Grazie Lele93: penso sia stata costruita a servizio del canale che porta acqua alla centrale di Bordogna. I ponticelli sono di tre tipi: col piano in grigliato, con delle traversine in metallo, con traversine di legno, ma tutti hanno la struttura portante in ferro, a me sembrano sicuri...Casomai sono un po' ballerini nel passarci sopra, ma è divertente: le funi ci sono, se uno non si sente sicuro ad attraversarli può sempre mettersi in sicurezza.Lele93 ha scritto:Ma come mai l'hanno costruita? I ponticelli sono affidabili o avrebbero bisogno di una sistemata? Conviene assicurarsi con l'imbrago nel dubbio?
Grazie e complimenti per il bel giro!!
- stragia
se sbaglio chiedo scusa ma dove ora passa acqua fino alla centrale,a me risulta che vi fossero le miniere del ferro,cosi mi dicono gli abitanti di Trabuchello.....ciao
terralibera
- stragia
me ne sono dimenticato,infatti nel percorrerla (la strada piana)si trovano vari ingressi anche se nascosti per lo più ,io comunque non mi sono mai fidato a percorrerli ciaooo
terralibera