Grazie, attendo notizie: adesso sono io ad essere curioso di sapere dove diavolo mi ero cacciato...andrea.brembilla ha scritto: PS. moritz per quel sentiero sto lavorando per te per scoprire l'arcano![]()

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie, attendo notizie: adesso sono io ad essere curioso di sapere dove diavolo mi ero cacciato...andrea.brembilla ha scritto: PS. moritz per quel sentiero sto lavorando per te per scoprire l'arcano![]()
Scusate se dico la mia! Purtroppo se metto il link del mio giro in zona fatto ben 5 anni fa le immagini son sparite!MaCa ha scritto:Ieri siamo stati a trovare i nuovi rifugisti del Balicco. Accoglienza ottima e cucina eccezionale, consigliatissimo!! Salendo da Madonna delle Nevi ad un certo punto, qualche tornante dopo il bivacco, si stacca un sentierino sulla sinistra bollato di fresco che devia dal sentiero principale, è può essere quello che hai fatto tu?
img84.imageshack dopo alcuni anni le cancellaFranchino ha scritto:Scusate se dico la mia! Purtroppo se metto il link del mio giro in zona fatto ben 5 anni fa le immagini son sparite!
Laùr de macc!andrea.brembilla ha scritto:Ciao moritz, ti dovevo una risposta!
Quel sentiero che tu hai fatto è un abuso fatto da una persona, ben conosciuta in zona ed ex presidente della nostra sezione CAI, che si è messo in testa senza dirlo a nessuno di recuperare un vecchio sentiero e perdipiù di bollarlo con segni CAI, ma non solo! Di segnare con bolli CAI solo quello e non segnare le deviazioni che ti riporterebbero sul sentiero "ufficiale" (ad esempio dove hai sbagliato tu, spostandoti di due minuti sulla sinistra avresti agganciato il 124/). Naturalmente gli abbiamo mandato una bella lettera di diffida con l'invito di cancellare i segni, nel frattempo metteremo adeguata segnaletica per evitare alle persone di percorrere quel "traverso di capre". Naturalmente, il CAI non ha alcuna responsabilità e, ripeto, l'abbiamo anche messo nero su bianco, spedito alle persone competenti, per evitare problemi. Ogni altra considerazione la tengo per me, ma la potete facilmente immaginare. Gracias!!!![]()
![]()