Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie mille!!alessandro77 ha scritto:Che spettacolo. ... non ci sono parole... solo un po di sana invidia![]()
complimenti per il resoconto veramente affascinante!![]()
![]()
![]()
![]()
Avete pernottato in un posto meraviglioso che all'alba e al tramonto diventa magico ...
Sono le esperienze che rimangono le memoria per sempre!Fabius ha scritto:A proposito di tende......mi ricordo da piccolo con un amico siam partiti per una 2 giorni in questo periodo al Calvi con l'intenzione di dormirci; dopo aver salito il Cabianca per l'Aviasco, eravamo convinti (forse un po' miopi) guardando dalla vetta che il Rifugio fosse aperto; scesi alla sera purtroppo vedendo chiusi i battenti ci siamo arrangiati a costruire un giaciglio all'entrata fatto di assi di legno e sacchi neri della spazzatura che fortunatamente erano li vicino (non mi ricordo nemmeno se avessimo cercato il locale invernale); siamo stati graziati dalla mitezza della meteo; mi ricordo di quella nottata all'addiaccio l'odore della plastica, la luna e le stelle che ci stavano a guardare; l'indomani fu la ns. prima cresta dei Diavoli