Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Fabius

Re: Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra

Messaggio da Fabius »

moritz63 ha scritto: Ed ecco che l'omino rosso svela la sua identità: è Fabius, era inevitabile che due anime montagnine erranti come le nostre prima o poi si incontrassero.
Eh si, la probabilità di un incontro in vetta di forumendolo è come puntare allo stesso numero su 3 roulette e stavolta il caso ci è stato favorevole! E' proprio stato un incontro di due anime unite dalla stessa passione; adesso mi vesto di rosso perchè talvolta, permanendo molto tempo in vetta, vorrei essere ben visibile ai cacciatori degli ungulati a_11 (volevo portare anche un batteria per far baccano ma non mi è comoda, forse sceglierò la trombetta a_39 ). Prima o poi lo tento anche io quel pendio, magari nei prox giorni se resta secco un pensierino....ho notato che sei sempre attaccato al cavalletto della tua macchina foto, non ho capito se hai continuato con quello sulle spalle o hai usato i bastoncini a scendere! a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Fabius ha scritto:
moritz63 ha scritto: Ed ecco che l'omino rosso svela la sua identità: è Fabius, era inevitabile che due anime montagnine erranti come le nostre prima o poi si incontrassero.
Eh si, la probabilità di un incontro in vetta di forumendolo è come puntare allo stesso numero su 3 roulette e stavolta il caso ci è stato favorevole! E' proprio stato un incontro di due anime unite dalla stessa passione; adesso mi vesto di rosso perchè talvolta, permanendo molto tempo in vetta, vorrei essere ben visibile ai cacciatori degli ungulati a_11 (volevo portare anche un batteria per far baccano ma non mi è comoda, forse sceglierò la trombetta a_39 ). Prima o poi lo tento anche io quel pendio, magari nei prox giorni se resta secco un pensierino....ho notato che sei sempre attaccato al cavalletto della tua macchina foto, non ho capito se hai continuato con quello sulle spalle o hai usato i bastoncini a scendere! a_45
Ciao Fabius: niente paura, ho usato i bastoncini per scendere, il cavalletto per comodità lo lascio attaccato alla fotocamera e non lo metto a spalla, lo aggancio ad un cordino elastico dello zaino, così in un attimo posso sganciarlo e piazzare la fotocamera. Lo Spondone non è particolarmente impegnativo, però è tutta erba secca, con terreno gelato potrebbe diventare più rognoso da salire, però prima o poi provaci, ne vale la pena..!! a_45
DT09001

Messaggio da DT09001 »

M7

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”