E per il 2015 è tutto: BUON ANNO..!!
Monte Chierico: in Valcarisole dal Sentiero della Corna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Monte Chierico: in Valcarisole dal Sentiero della Corna
Rieccomi sul ciglio della Corna: Carona, mezza al sole e mezza all'ombra...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 31 dicembre 2015, 17:35, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
Complimenti Maurizio! Con questa bella escursione hai chiuso veramente bene il 2015!!moritz63 ha scritto:Rieccomi sul ciglio della Corna: Carona, mezza al sole e mezza all'ombra...
E per il 2015 è tutto: BUON ANNO..!!![]()
![]()
![]()
- muro73
Questa immagine può essere l'emblema di questo (per ora) "non inverno"moritz63 ha scritto:Panorama Ovest...
Bel giro e come sempre belle foto: buon anno
Paolo
moritz63 ha scritto:Arrivo a Carona per effetuare un'escursione "Ecumenica", ancora non ho deciso se salire al Vescovo o al Chierico, quand'ecco che passando dagli amici per i saluti di Buon Anno questi mi parlano di un sentiero per salire in Valcarisole che mi è totalmente sconosciuto: è come gettare benzina sul fuoco, è istigazione a delinquere, figurarsi se mi tiravo indietro, olè si parte all'avventura
è stato come offrire pane e nutella ad un bambino!!!

Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
Gran belle fotomoritz63 ha scritto:Dietro il Monte Cadelle sfilano le montagne svizzere...
Hai proprio finito in bellezza
Noi domenica scorsa siamo saliti al Menna da Roncobello ....per il 2015 basta così
Buon anno...
Grazie Franchino...Grazie muro73....Grazie mi.ta: Buon 2016..!!!

Colpito e affondato: cimocimo hai ragione al 100%...cimocimo ha scritto:![]()
![]()
è stato come offrire pane e nutella ad un bambino!!!
A mia discolpa però posso dire che eravate tre contro uno: mi è toccato per forza andare su quel sentiero..
Con tutto il cuore: BUON 2016..!!
-
AlexBegnis
- Contatta:
-
Fabius
Interessante il sentierino, forse ho capito da dove parte, a saperlo prima che nevicasse ci sarei potuto andare prossimamente. Secondo te è una valida alternativa alla stradina per le Terre Rosse o è più comoda questa? Percorrendo questi ripidi sentierini tra le conifere il pericolo maggiore è calpestare le pigne a terra,
son peggio delle bucce di banana. Va beh ultimamente il Chierico lo ho salito 2 volte e rimane sempre una delle creste più belle e panoramiche delle Orobie, gemella del Gerna. Son sempre estasiato dei tuoi bellissimi super zoom; e ora......prepariamo le ciaspole? 
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.