Nivotour al Canto Alto

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Nivotour al Canto Alto

Messaggio da Franchino »

Bravo Giorgio!! Belle foto!! a_2 a_2 Con un bel giro, con un tempo così!! Eppoi Poscante è sempre un bel paese!(me lo ricordo bene visto dall'alto con le sue case di diversi colori!!) Però brava anche la Ghira! Buona Pasqua a te e a tutti quelli del Forum Val Brembana a_14 a_45
claudio valce

Re: nivotour al canto alto

Messaggio da claudio valce »

Pazzesco di quanta neve c'era...( misurata la racchetta a casa tot 74 cm) una ventina di centimetri quella nuova
giorgiodelput ha scritto:Immagine
Complimenti bel giro,... bella questa foto, si vedono gli accumuli delle diverse nevicate.
Buona Pasqua a tutto il forum a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

meteopedro ha scritto:brao Giorgio te set idrè à ciàpaga dèt la mà
E l'è bel camiva nda niff, però ades basta ormai a'nse a avril e lè ura chel vegne la primaera
Grazie a tutti per i complimenti...ma fateli anche alla mia "Ghira" perchè se io sono andato di mia spontanea volontà..lei no..il suo istinto di seguire il padrone l'ha portata a tanto...
Grazie e buona Pasqua a tutti
moxer

Messaggio da moxer »

Bel giro Giorgio... certo che risalire il canalino sotto la Filaressa pieno di neve non deve essere stato male a_39 a_39
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
giorgiodelput

moxer ha scritto:Bel giro Giorgio... certo che risalire il canalino sotto la Filaressa pieno di neve non deve essere stato male a_39 a_39
tè pensa..hò 56 anni e è la prima volta che salgo alla croce del monte Filaressa dalla parte nord e averla fatta in inverno!!!...non è granchè ma mi son divertito a_21 a_21 a_21 a_45
zogno65

Messaggio da zogno65 »

giorgiodelput ha scritto:Altra foto ricordo..."Canto Alto"...
Immagine
Bravo Giorgio e bravissima Ghira, bellissimi quei posti, alla Filaressa con la neve non ci sono mai stato, ma anche molti dei sentieri che hai percorso in questo giro non li ho mai fatti....un giorno o l'altro mi devi fare da guida in quella zona.....però senza la neve. a_39 a_45 a_14
giorgiodelput

zogno65 ha scritto:Bravo Giorgio e bravissima Ghira, bellissimi quei posti, alla Filaressa con la neve non ci sono mai stato, ma anche molti dei sentieri che hai percorso in questo giro non li ho mai fatti....un giorno o l'altro mi devi fare da guida in quella zona.....però senza la neve.
Ok...dai questa primavera con le piante tutte fiorite possiamo rifare questo giro...ci sentiamo. a_45
zogno65

Messaggio da zogno65 »

giorgiodelput ha scritto:Ok...dai questa primavera con le piante tutte fiorite possiamo rifare questo giro...ci sentiamo
Ti prendo in parola Giorgio, così mi insegni un po' dei sentieri che conosciete solo Voi di Poscante e dintorni... a_45 a_14
giorgiodelput

zogno65 ha scritto:Ti prendo in parola Giorgio, così mi insegni un po' dei sentieri che conosciete solo Voi di Poscante e dintorni...
Appunto... il sentiero che dai Foldoni sale ai Foppi di Salmeggia... se lo fai "salendo" lo becchi ancora.. "scendendo" se non lo conosci è difficile da trovare...
Si dai fra un mesetto quando si allarga un po la stagione lo facciamo il giro... magari all'incontrario a_39 a_39 a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”