Olcio: Val d'Era e il suo favoloso Sentiero del Fiume

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

moritz63

Re: Olcio: Val d'Era e il suo favoloso Sentiero del Fiume

Messaggio da moritz63 »

Galaverna ha scritto:Ottimo resoconto, come al solito sei una miniera di suggerimenti per future escursioni a_45
Grazie Galaverna: io devo a mia volta ringraziare l'amico Enrico che mi ha parlato di questo sentiero, mannaggia a lui è stato come buttare benzina sul fuoco, io poi friggo finchè non vado a verificare le cose...E per fortuna che l'ho fatto: troppppo bello..!!

a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Grande Maurizio! a_2 a_2 a_2 Bellissimo reportage! Ormai quelli che guardano il Forum si sono abituati alle tue foto e alle tue chiare relazioni! Guardo caso ho fatto il Sentiero del Fiume col mio Cai nel novembre di 4 anni fa. Il percorso identico al tuo, solo che non ci siam spinti oltre Era. Mi ricordo di una passerella sul torrentello e di una baita con su scritto-Pranuovo-. Diciamo solo per fare una foto panoramica del villaggio. Devo dire che a salire mi son trovato a mio agio perché avevamo nel gruppo 3 donne che non erano tanto veloci! a_11 Aspetto la prossima, dai! a_14 a_45
Ciao Franchino..!! Che bello questo sentiero, ma anche che fatica, tira mica da ridere: adesso che l'ho fatto mi frullano in testa altre idee, ma devo riuscire ad allenarmi per poterle affrontare, virtualmente la mia testa sta progettando un sacco di altre avventure, vediamo se il fisico mi assiste... a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Caro Maurizio, per il prossimo ponte altri lidi mi aspettano col mio Cai. Tanti auguri per le tue prossime avventure! Vai che tu sei ancora giovane!! a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”