Da Olmo al Brembo Baita Maffenoli
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Da Olmo al Brembo Baita Maffenoli
complimenti Franchino! Sempre belli i tuoi itinerari nei luoghi "nascosti" della valle! 

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Sempre in cerca di luoghi poco conosciuti della nostra valle,
splendido reportage.
Peccato che ho a disposizione solo la Domenica mattina perchè non mi dispiacerebbe copiare i tuoi itinerari,

Peccato che ho a disposizione solo la Domenica mattina perchè non mi dispiacerebbe copiare i tuoi itinerari,

- Franchino
Ciao costaceru, non conosco il tuo passo ma i miei itinerari di solito sono sulle 4 ore cammino, da fare in mezza giornata, ecco! (questo della Baita Maffenoli lo è di sicuro!!)costaceru ha scritto:Sempre in cerca di luoghi poco conosciuti della nostra valle, splendido reportage. Peccato che ho a disposizione solo la Domenica mattina perchè non mi dispiacerebbe copiare i tuoi itinerari

PS. da escludere la Val Parina e la diretta al m. Ortighera che sono percorsi da EE. Per me in quei posti lì devi conoscere il territorio e chiedere consigli agli esperti del forum che sono sempre disponibili. E se loro fanno qualche giro tosto avvisano nel reportage che non è una semplice passeggiata! Ciao