Panoramiche dal Rifugio Benigni e dintorni
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Panoramiche dal Rifugio Benigni e dintorni
Per Matu, ti metto un ingrandimento della direzione del Bellavista. Direi senz' altro che non si vede. Come sensazione, per vedere qualcosa del Bellavista, bisogna andare ad est del Toro o del Corno Stella. Prima o poi lo vedremo....

- andrea.brembilla
- Contatta:
Occhio ragass a non andare
o addirittura Off Forum!
Ricordiamoci sempre che è "Trekking Escursioni Valle Brembana/Orobie"
...detto questo andiamo pure avanti con analizzare le panoramiche dal Rifugio Benigni o dalla Cima di Val Pianella, poi alla fine faremo una panoramica fotografica il più dettagliata possibile, da mettere come "riferimento" linkato alla web-cam e anche da regalare alla rifugista (che magari la espone all'interno del rifugio).

Ricordiamoci sempre che è "Trekking Escursioni Valle Brembana/Orobie"
...detto questo andiamo pure avanti con analizzare le panoramiche dal Rifugio Benigni o dalla Cima di Val Pianella, poi alla fine faremo una panoramica fotografica il più dettagliata possibile, da mettere come "riferimento" linkato alla web-cam e anche da regalare alla rifugista (che magari la espone all'interno del rifugio).

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Partiamo con le identificazioni delle Orobie. Vediamo chi avrà voglia e capacità per farle.
Ne inserisco tre, poi aspetto che ci siano le identificazioni condivise da tutti prima di proseguire.
Cerchiamo di inserire quanti più dettagli possibile.
Partiamo dal Pizzo del Diavolo verso ovest.

Ne inserisco tre, poi aspetto che ci siano le identificazioni condivise da tutti prima di proseguire.
Cerchiamo di inserire quanti più dettagli possibile.
Partiamo dal Pizzo del Diavolo verso ovest.

Ma ci provi gusto ad interrogare..rovere ha scritto:Partiamo con le identificazioni delle Orobie. Vediamo chi avrà voglia e capacità per farle. Ne inserisco tre, poi aspetto che ci siano le identificazioni condivise da tutti prima di proseguire. Cerchiamo di inserire quanti più dettagli possibile. Partiamo dal Pizzo del Diavolo verso ovest.

o non le sai veramente

Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
- andrea.brembilla
- Contatta:
Ok ho provato la foto forse meno "scontata"...ho inserito più cose possibili, alcune non le ho messe perché non c'era spazio (come la Bocchetta di Scais), altre cime le ho ipotizzate ma non messe (Aga?)...mentre l'azzardo è la Cresta Corti, poi per il resto sono più sicuro (ma mai certo)...ditemi cosa ne pensate.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
A me sembra tutto giusto, nè riesco ad aggiungere qualcosa.
C' è qualcuno che ha qualcosa da obbiettare o vuole aggiungere qualcosa?
C' è qualcuno che ha qualcosa da obbiettare o vuole aggiungere qualcosa?
- Marco&Gina
Panoramica dalla Cima Val Pianella

Ciao

Ciao