Passo Salmurano, Lago di Trona, Cima Piazzotti, Benigni
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Passo Salmurano, Lago di Trona, Cima Piazzotti, Benigni
A queste quote i laghetti restano ghiacciati anche di giorno

Vi lascio con una lunghissima panoramica...sotto vedete la miniatura ma se cliccate sul link in calce potrete ammirarla in enorme risoluzione:

Cliccate qui per la risoluzione a curvatura 10 eh eh: http://www.valbrembanaweb.org/forum/rif ... urano1.jpg
Alla prossima escursione, ciaooooo

Cliccate qui per la risoluzione a curvatura 10 eh eh: http://www.valbrembanaweb.org/forum/rif ... urano1.jpg
Alla prossima escursione, ciaooooo

- MTBiker
- Contatta:
il mitico abete della "Francesca"!! chissà che un giorno non riesca a toccarlo con mano!caciana ha scritto:Un pino solitario sfida la gravità aggrappandosi alla nuda roccia
complimenti boys, escursione davvero bella! la zona tra il Trona e il Piazzotti è stupenda, poi con la giornata e i colori che avete trovato è super!!

"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
-
Giro stupendo in una giornata da cartolina
Lo avevo fatto parecchi anni fa, e lo ricordo bellissimo, con una varietà di panorami e ambienti. Un po' faticosa la risalita dopo la discesa in Valtellina, ma ne vale certamente la pena...

Lo avevo fatto parecchi anni fa, e lo ricordo bellissimo, con una varietà di panorami e ambienti. Un po' faticosa la risalita dopo la discesa in Valtellina, ma ne vale certamente la pena...

- andrea.brembilla
- Contatta:
Quoto al 1000%! Anche per il pino della Francesca..uno dei posti più incredibili della Val Salmurano...chi almeno una volta non ha sognato di toccarlo?!MTBiker ha scritto:il mitico abete della "Francesca"!! chissà che un giorno non riesca a toccarlo con mano!caciana ha scritto:Un pino solitario sfida la gravità aggrappandosi alla nuda roccia
complimenti boys, escursione davvero bella! la zona tra il Trona e il Piazzotti è stupenda, poi con la giornata e i colori che avete trovato è super!!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- vezz
- Contatta:
Bellissimo giro! Ero anch'io tentato di andare in zona a catturare un po' di quei colori.. chissà ora dove arriverà la neve..

mi raccomando non fatela vedere a Roverecaciana ha scritto:Vi lascio con una lunghissima panoramica

Qualche mia foto
L' avevo già vista ed è veramente bellissima. Complimenti.
La zona del Rifugio Benigni, tra l' altro, è l' ideale per una panoramica di quella zona.
Datemi un pò di tempo e ve la identifico tutta.
Ne vale veramente la pena.
La zona del Rifugio Benigni, tra l' altro, è l' ideale per una panoramica di quella zona.
Datemi un pò di tempo e ve la identifico tutta.
Ne vale veramente la pena.
Mi sembrava una faccia familiare quella che ho incrociato scendendo dal Benigni...
Vi abbiamo incrociato un pò prima del bivio per il passo, noi scendevamo e voi salivate.
Confermo la giornata fantastica e la temperatura al rifugio alle 8,00 già gradevole.
Sperando di non essere ripetitivo metto anch'io qualche foto.
Ciao!
Zoom su Badile e Cengalo

Salgono le nebbie

Colori autunnali

Vi abbiamo incrociato un pò prima del bivio per il passo, noi scendevamo e voi salivate.
Confermo la giornata fantastica e la temperatura al rifugio alle 8,00 già gradevole.
Sperando di non essere ripetitivo metto anch'io qualche foto.
Ciao!
Zoom su Badile e Cengalo

Salgono le nebbie

Colori autunnali

- andrea.brembilla
- Contatta:
Benvenuto a maurobg nella sezione Trekking...

Fantastica...vista così il Benigni sembra all'altezza della Capanna Margherita..maurobg ha scritto:
Salgono le nebbie

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org