Pedemontana a km 0, dalla A alla U: Almè - Monte Ubione
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Pedemontana a km 0, dalla A alla U: Almè - Monte Ubione
Tra Candelora e Monte Ubione: fine della mia bella escursione a chilometro zero...

- Franchino
Complimenti Maurizio!!
Foto bellissime! L'ho fatto al 1 marzo con dei parenti! non l'ho postato perchè le mie foto non lo meritavano!!

Ultima modifica di Franchino il mercoledì 11 marzo 2015, 12:40, modificato 2 volte in totale.
- dvdb
Complimenti Moritz, bel giretto.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Grazie Franchino e dvdb: l'Ubione è piccolino, siamo proprio al minimo sindacale per chiamarla montagna, però è ripido e da qualsiasi parte lo si salga è capace di farti tirar fuori la lingua, se la giornata è limpida i suoi panorami meritano una visita... 
-
Davide Milesi
Complimenti e grazie per aver condiviso foto e commenti.

- MaCa
Grande moritz, oltre alle solite belle foto anche le bellezze del nostro paesello!
Anche se mi hai "rubato" l'idea (l'avevo in mente per la fine primavera o l'autunno
) per questa escursione mi sono goduto tutte le immagini! 
Anche se mi hai "rubato" l'idea (l'avevo in mente per la fine primavera o l'autunno
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
è una zona che non conoscevo ......belle foto 
Anche se non arriva a 1000 metri comunque è sempre una bella girata, se vuoi proprio arrivare ai 1000 basta proseguire per la Corna Marcia, poco distante e sempre su comodo sentiero.
Certo che la vena artistica non ti manca, non solo belle foto ma anche cenni storici
Certo che la vena artistica non ti manca, non solo belle foto ma anche cenni storici
Grazie a tutti..!!
Ma.Ca: prossimamente ti "ruberò" anche la Almè-Canto Alto che tu hai già fatto più volte, stavolta voglio anch'io salire lassù facendomela tutta a piedi da casa, se possibile cercando di inventarmi un itinerario un po' diverso dal solito...

Ma.Ca: prossimamente ti "ruberò" anche la Almè-Canto Alto che tu hai già fatto più volte, stavolta voglio anch'io salire lassù facendomela tutta a piedi da casa, se possibile cercando di inventarmi un itinerario un po' diverso dal solito...