Periplo di Piazzatorre: dal M.Secco al Toracchio
Moderatori: MaCa, lucaserafini
-
Fabius
Re: Periplo di Piazzatorre: dal M.Secco al Toracchio
Bella giornata
; mi è sempre interessato quel sentierino dirupato a mezzacosta, siccome mi interesserebbe farlo al contrario, riuscite ad evidenziami il punto in cui lo si prende poco dopo la Baita nella foto? Se ho capito bene il tratto chiave è quella corda da prendere per non cadere sul ghiaione franato giusto? 
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Bel giro, interessante il sentiero che dal Passo del Monte Colle traversa alle Torcole...
Però speriamo di vedere presto report un po' più bianchi...
- muro73
È molto semplice: ti lasci la baita alle spalle e ti dirigi in mezza costa (mantenendo più o meno la stessa quota) verso il bosco, dove il sentiero diventa molto evidente.Fabius ha scritto:Bella giornata; mi è sempre interessato quel sentierino dirupato a mezzacosta, siccome mi interesserebbe farlo al contrario, riuscite ad evidenziami il punto in cui lo si prende poco dopo la Baita nella foto? Se ho capito bene il tratto chiave è quella corda da prendere per non cadere sul ghiaione franato giusto?
Paolo
- muro73
Eh si, in effetti questi report tutti della stessa tonalità di colore cominciano a stufaremoritz63 ha scritto:Bel giro, interessante il sentiero che dal Passo del Monte Colle traversa alle Torcole...![]()
Paolo