Venerdì ho fatto quello dell'Ubione, partendo da Capizzone, ma non ho ancora avuto il tempo di caricare le foto:
Ti consiglio di tornare a Berbenno e di finire l'ALta Via della Valle Imagna perchè merita.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
noi a Berbenno andavamo verso le dodici ore complessive.Ser59 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bravo Fabiozazza io lo fatta circa 15 anni fa partenza e arrivo da Almè ho in mente 14 ore e trenta ma non ricordo se di puro cammino o complessive allenatevi che ce la potete fare
![]()
![]()
Simon il Maru ha scritto: i problemi sono stati: - l'orso che ci ha attaccati sul sentiero, facendoci perdere tempo ed energie per abbatterlo a mani nude
- il contadino che ci ha guardato male e ci ha demoralizzati - le attraenti Berbennesi che, attratte dal nostro aspetto rude ed avventuriero, ci hanno convinto a fermarci in paese in loro compagnia - le gambe che si erano stancate di chiamare Giacom pur non potendo parlare
E' bello avere nuovi amici che ci impallinerebbero le natiche pur di non vederci mollare!andrea.brembilla ha scritto:Mi sto rotolando dal ridere...grande...un genio... Cazz però il più l'avevate fatto... peccato per l'Ubione! A sapere che eravate in zona vi raggiungevo a Berbenno e con una carabina da caccia (oggetto simbolo del luogo) vi avrei sicuramente persuaso a proseguire!