Daniele bovisio ha scritto:spettacolo puro
AlexBegnis ha scritto:![]()
Grazie..!!stragia ha scritto:![]()
fantastico davvero....
![]()

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Daniele bovisio ha scritto:spettacolo puro
AlexBegnis ha scritto:![]()
Grazie..!!stragia ha scritto:![]()
fantastico davvero....
![]()
Grazie mi.ta: quanto a temperature è proprio arrivato l'inverno, adesso viaggio con le mani perennemente ghiacciate e la goccia al naso che mi cade al ritmo di una ogni 30 secondi...mi.ta ha scritto:Super....super bellissimi colori![]()
![]()
Stamattina presto ho fatto un salto al Pizzo Baciamorti stupenda giornata ma vento gelido.
Ciao
Grazie Luca: ho il viziaccio di andarmi a cacciare su cocuzzoli e promontori vari, mi diverto un mondo a scoprire punti di vista inusuali e quando mi sono portato su questa facile collinetta non immaginavo di poter ammirare un panorama così suggestivo, dal vivo è ancor più entusiasmante..!!vezz ha scritto:E' da un po' che non commento..
Maurizio, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta. Sai cogliere scenari e occasioni sempre nuovi.
La foto che riporto mi ha sorpreso in modo particolare: seppure a posteriori fosse l'inquadratura più ovvia, credo di non aver visto mai il lago Rotondo da questa prospettiva.
Complimenti vivissimi.
Lucamoritz63 ha scritto:Mi sposto su un altro cocuzzolo: dal Lago Rotondo al Grabiasca...
Grazie Marco: avevo lasciato detto a casa che andavo al Calvi o al Longo, quando sono arrivato al Lago del Prato ho girato subito istintivamente verso il Calvi, è davvero troppo bello quel posto lì..!!MaCa ha scritto:Bellissimo, come sempre! Anche noi sabato non ce la siamo fatta sfuggire la conca del Calvi, troooop bèèllll!!![]()
Era venerdì scorso, in tutta sincerità non pensavo che mi sarei ritrovato da solo al Calvi, di solito qualcuno che sale c'è sempre: effettivamente poter andare a camminare in settimana è tutta un'altra cosa, ma credo che anche chi è salito sabato si sia goduto un bello spettacolo...Galaverna ha scritto:Già, beato te, i giorni feriali sono sempre i più belli per andare in giromoritz63 ha scritto:Avere buontempo: il grande terrazzone del rifugio è tutto per me...
![]()
E poi lo spettacolo della neve sugli ultimi colori d'autunno è sempre garanzia di ottime foto
Grazie dei complimenti Black Bart..!! Venendo ai quesiti, andiamo in ordine, punto per punto:Black Bart ha scritto:Innanzitutto complimenti per le belle immagini...
Vorrei cortesemente chiederti un paio di cosette...dato che questa escursione mi attira da matti e da almeno un annetto stò cercando di trovare il momento giusto,perchè vorrei andarci in settimana per poter fotografare con calma.
Primo quesito,non ho mai capito bene da dove parte il sentiero o la strada e dove poter lasciare l'auto,inoltre è meglio fare il sentiero oppure la strada che forse è più comoda?
Secondo,l'escursione fino al Calvi è impegnativa?
Grazie delle info.
Saluti...
Posti familiari ma luci e situazioni eternamente mutevoli creano vedute interessanti!! Bello bello.moritz63 ha scritto:Fregabolgia...