Pizzo del Becco: in cammino tra gli specchi lacustri
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- dvdb
Re: Pizzo del Becco: in cammino tra gli specchi lacustri
Spettacolari come sempre i tuoi reportage. Fantasctiche le foto double face del lago marcio a specchio

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
che meraviglia!
Complimenti per il giro e le foto (ne è valsa la pena anche di fermarsi a fotografare Finìgro,... come lo chiamiamo noi);
domanda: prossima uscita?????
Aspetto con ansia!

domanda: prossima uscita?????
Aspetto con ansia!
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
- IvanG
- Contatta:
Bel report, come sempre ricco di informazioni e curiosità. Grazie Moritz, ciaociao. 
Immagini © Tutti i diritti riservati.
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
https://www.flickr.com/photos/54978734@N08/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010760269076
- mariolu
davvero indovinata la parola "specchi lacustri" ...bellissime immagini "becco"compresomoritz63 ha scritto:Sbuco alla diga del Lago Marcio, i miei scarponi inchiodano, quasi capotto: ecco perchè li chiamano specchi lacustri..!!
ps. mi son perso addirittura a trvare le differenze tra sopra e sotto... e ne ho tovate
Grazie a tutti !
@cimocimo: Finigro sarebbe Fiumenero..? Eccome se ne è valsa la pena fermarsi a visitarlo..!! Quanto al prossimo report: non anticipo troppo, diciamo che ho bazzicato ancora in zona...
@mariolu: davvero ti sei messo a guardare le differenze tra sopra e sotto nelle foto..?? Ahahahah...Questa proprio è bella..!!

@cimocimo: Finigro sarebbe Fiumenero..? Eccome se ne è valsa la pena fermarsi a visitarlo..!! Quanto al prossimo report: non anticipo troppo, diciamo che ho bazzicato ancora in zona...
@mariolu: davvero ti sei messo a guardare le differenze tra sopra e sotto nelle foto..?? Ahahahah...Questa proprio è bella..!!
- francescomanzoni.it
Ho salvato la foto ...poi l'ho girata l'ho salvata una seconda volta , ho mostrato le due foto a 5 persone .... ebbene solo una mi ha detto quale era la foto giusta
......mi sa che ha tirato a indovinare
Complimenti superreport

Grazie Francesco: la prossima volta di a quelle persone di chiamarmi, così gli passo la risposta esatta e non devono penare...
La fotocamera per sua natura ha un tantino aumentato l'effetto specchio, ma ti assicuro che anche dal vivo c'era da restare incantati dallo spettacolo, non è poi così frequente che si verifichino le condizioni giuste perchè ciò avvenga.
La fotocamera per sua natura ha un tantino aumentato l'effetto specchio, ma ti assicuro che anche dal vivo c'era da restare incantati dallo spettacolo, non è poi così frequente che si verifichino le condizioni giuste perchè ciò avvenga.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Stupendo davvero!!!!!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Grazie Andrea...