Pizzo del Becco: in cammino tra gli specchi lacustri

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
dvdb

Re: Pizzo del Becco: in cammino tra gli specchi lacustri

Messaggio da dvdb »

Spettacolari come sempre i tuoi reportage. Fantasctiche le foto double face del lago marcio a specchio a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

che meraviglia! a_21 Complimenti per il giro e le foto (ne è valsa la pena anche di fermarsi a fotografare Finìgro,... come lo chiamiamo noi);
domanda: prossima uscita????? a_39
Aspetto con ansia! a_39 a_45
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Bel report, come sempre ricco di informazioni e curiosità. Grazie Moritz, ciaociao. a_45
mariolu

Messaggio da mariolu »

moritz63 ha scritto:Sbuco alla diga del Lago Marcio, i miei scarponi inchiodano, quasi capotto: ecco perchè li chiamano specchi lacustri..!!

Immagine
davvero indovinata la parola "specchi lacustri" ...bellissime immagini "becco"compreso ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
ps. mi son perso addirittura a trvare le differenze tra sopra e sotto... e ne ho tovate a_6 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie a tutti !
@cimocimo: Finigro sarebbe Fiumenero..? Eccome se ne è valsa la pena fermarsi a visitarlo..!! Quanto al prossimo report: non anticipo troppo, diciamo che ho bazzicato ancora in zona...
@mariolu: davvero ti sei messo a guardare le differenze tra sopra e sotto nelle foto..?? Ahahahah...Questa proprio è bella..!! a_39 a_39
a_45
francescomanzoni.it

Messaggio da francescomanzoni.it »

Ho salvato la foto ...poi l'ho girata l'ho salvata una seconda volta , ho mostrato le due foto a 5 persone .... ebbene solo una mi ha detto quale era la foto giusta a_19 a_19 ......mi sa che ha tirato a indovinare a_39 a_39 a_39 Complimenti superreport a_2 a_2 a_2
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie Francesco: la prossima volta di a quelle persone di chiamarmi, così gli passo la risposta esatta e non devono penare... a_39 a_39
La fotocamera per sua natura ha un tantino aumentato l'effetto specchio, ma ti assicuro che anche dal vivo c'era da restare incantati dallo spettacolo, non è poi così frequente che si verifichino le condizioni giuste perchè ciò avvenga. a_45
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Stupendo davvero!!!!! a_2 a_2 a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie Andrea... a_45
Rispondi