Pizzo Grande (Sornadello)
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Pizzo Grande (Sornadello)
Brao Mario... il re dei tramonti! ;-)

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- Franchino
Bellissime foto, Mario!!
Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!!

Ci sono salito proprio oggi con cimocimo e un altro amico..!! Siamo partiti dal Casinò, siamo passati da Aplecchio e dalla Valle Boione, sempre un gran bel giro, è piaciuto molto anche ai miei compagni di viaggio che lo facevano per la prima volta: faceva caldo sì, ma non c'era tutta la neve che si vede nelle foto...
Quando hai fatto questo giretto..??
- mariolu
Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravimoritz63 ha scritto:Ci sono salito proprio oggi con cimocimo e un altro amico..!! Siamo partiti dal Casinò, siamo passati da Aplecchio e dalla Valle Boione, sempre un gran bel giro, è piaciuto molto anche ai miei compagni di viaggio che lo facevano per la prima volta: faceva caldo sì, ma non c'era tutta la neve che si vede nelle foto...![]()
ps. ti mando un MP
- mariolu
visto FranchinoFranchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!!![]()
![]()
Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!!
![]()
In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!!mariolu ha scritto: Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravi![]()
![]()
![]()
![]()
Devo deluderti mariolu, stavolta niente report: in quota faceva caldo, i panorami erano un po' offuscati, non mi ispiravano più di tanto...
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Belle foto di panorami, fan venire nostalgia di neve... (certo che ti piace dormire la mattina!?mariolu ha scritto:Casa di Alino e Arera al tramonto
P.s. Casa Murì
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- Franchino
Beh, questo sentiero l'ho scoperto e fatto proprio un anno fa! Dopo aver visto il tuo "Girotondo attorno ai Sornadello" dell'anno prima!! Mi sa che anche allora eri salito nel pomeriggio! Perchè avevi altri impegni o come dice Elio che al mattino ti piace dormire?mariolu ha scritto:visto FranchinoFranchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!!![]()
![]()
![]()
siete saliti dalla forcella di bura.....tra l'altro per il sentiero più impervio
![]()
![]()
devo dire che questa passeggiatina di 22 km mi ha letteralmente stupito! Zona totalmente a me sconosciuta.....che meraviglia!moritz63 ha scritto:In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!! Devo deluderti mariolu, stavolta niente report: in quota faceva caldo, i panorami erano un po' offuscati, non mi ispiravano più di tanto...
Per quanto riguarda le stupidate che fa Moritz quando vede la neve.....NO COMMENT...
altrimenti ti rovino definitivamente la reputazione
Complimenti a Mariolu x le belle foto!
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet