Moderatori: MaCa, lucaserafini
Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravimoritz63 ha scritto:Ci sono salito proprio oggi con cimocimo e un altro amico..!! Siamo partiti dal Casinò, siamo passati da Aplecchio e dalla Valle Boione, sempre un gran bel giro, è piaciuto molto anche ai miei compagni di viaggio che lo facevano per la prima volta: faceva caldo sì, ma non c'era tutta la neve che si vede nelle foto...![]()
Quando hai fatto questo giretto..??
visto FranchinoFranchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!!![]()
![]()
Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!!
![]()
In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!!mariolu ha scritto: Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravi![]()
![]()
![]()
![]()
Belle foto di panorami, fan venire nostalgia di neve... (certo che ti piace dormire la mattina!?mariolu ha scritto:Casa di Alino e Arera al tramonto
Beh, questo sentiero l'ho scoperto e fatto proprio un anno fa! Dopo aver visto il tuo "Girotondo attorno ai Sornadello" dell'anno prima!! Mi sa che anche allora eri salito nel pomeriggio! Perchè avevi altri impegni o come dice Elio che al mattino ti piace dormire?mariolu ha scritto:visto FranchinoFranchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!!![]()
![]()
Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!!
![]()
siete saliti dalla forcella di bura.....tra l'altro per il sentiero più impervio
![]()
![]()
devo dire che questa passeggiatina di 22 km mi ha letteralmente stupito! Zona totalmente a me sconosciuta.....che meraviglia!moritz63 ha scritto:In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!! Devo deluderti mariolu, stavolta niente report: in quota faceva caldo, i panorami erano un po' offuscati, non mi ispiravano più di tanto...