Grazie a tutti...
@elio.biava: a saperlo che finiva nel tuo archivio avrei ripreso la baita un po' più da vicino. Quanto all'inverno avaro di neve cerco di adattarmi, faccio buon viso a cattivo gioco: prendiamola come viene, nell'attesa di tempi più nevosi continuo a tenere in funzione zaino e scarponi, non c'è pericolo che mi facciano la muffa...
@mariolu: le foto dei Diavoli a prima vista sembrano uguali, ma se si guarda bene nella tua l'ombra del Grabiasca-Poris è molto più piccola, a riprova che sei salito più tardi di me, con la scusa delle foto sono andato parecchio lento, alla fine ci siamo quasi sfiorati...
@mi.ta.: avevo immortalato anche la tua Cassiglio, ma poi nel report ho scartato la foto, erano troppe e dovevo sfoltire. Se sali alla Madonnina da Cassiglio penso che non avrai problemi a tenere i piedi asciutti, mi sa che sarà un miracolo se troverai punti con neve fino alla caviglia...
@ras78: non sono sicuro, ma se vai a vedere nelle gite scialpinistiche forse trovi qualcuno che l'ha salito con la neve...