Ponte di giugno iniziamo la stagione
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ponte di giugno iniziamo la stagione
Ciao a tutti volevo sapere se per il ponte del primo giugno state organizzando qualche escursione visto che passo qualche giorno a Carona vorrei cominciare a fare qualche uscita mi sto allenando
non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo
spero di incontrare qualcuno di voi ciao a presto
ocio ai sas a ponta
Re: Ponte di giugno iniziamo la stagione
X chi vuole il 2 giugno al Monte Zucco un gruppo d amici farà da mangiare per i "passeggeri"...!!! una festa!!!

...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
volevo organizare per il primo di giugno una puntata al passo di cigola qualcuno per caso va da quelle parti da carona quanto ci vuole
spero sia una buona giornata vi aspetto buona settimana a tutti
ocio ai sas a ponta
Carona - Passo Cigola.
vado un po' a memoria, l'ho fatta l'ultima volta lo scorso settembre passando salendo all'Aga.
Carona - Longo (con scorciatoia nel bosco senz passare dal Pra de Lago) circa 2h.
Longo - Passo Cigola circa 1,5 h.
Il tratto Longo - Passo Cigola lo avevo fatto partendo la mattina presto dal rifugio, quindi ero abbatsanza riposato. Se fai tutto d'un fiato magari metti in conto qualcosa in più per la stanchezza.
Ciao
bisarz
vado un po' a memoria, l'ho fatta l'ultima volta lo scorso settembre passando salendo all'Aga.
Carona - Longo (con scorciatoia nel bosco senz passare dal Pra de Lago) circa 2h.
Il tratto Longo - Passo Cigola lo avevo fatto partendo la mattina presto dal rifugio, quindi ero abbatsanza riposato. Se fai tutto d'un fiato magari metti in conto qualcosa in più per la stanchezza.
Ciao
bisarz
Io penso di andare nella conca del calvi e penso di fare ualche coas di abbastanza impegnativo... tipo o Diavolo o canale nord del Grabiasca o Rondenino.... se qualc'uno si vuole unire è ben accetto! 
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
PER grabiasca o rendenino forse si puo fare il diavolo non penso che io e il cugio siamo pronti
magari ci sentiamo domani cosi sento anche lui cosa ne pensa
se veniamo dove ci incontramio alla partenza della via pagliari a carona io o casa li
comunque posso solo domenica poi lunedi mattina purtroppo devo scendere buon lavoro
ocio ai sas a ponta
grazie del consiglio speriamo nella giornatabisarz ha scritto:Carona - Passo Cigola.
Ciao
bisarz
ocio ai sas a ponta
Ciao Martello io vado su sabato perchè poi domenica e lunedi sono in Dolomiti ad arrampicare.... per il grabiasca però voglio salire dal canale nord.... cioè due pikke e ramponi....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
OK allora niente
sabato baglia al piccolo perche la moglie a impegni
magari nei prossimi wek
dove vai sulle dolomiti il mio cugio a un casa a pozza di fassa posto fantastico per camminare arrampicare baik o sciare
beato te un po ti invidio comunque abbiamo le nostre orobie mica male ciao buona arrampicata 
ocio ai sas a ponta