Ponte di giugno iniziamo la stagione

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

martello

Ponte di giugno iniziamo la stagione

Messaggio da martello »

Ciao a tutti volevo sapere se per il ponte del primo giugno state organizzando qualche escursione visto che passo qualche giorno a Carona vorrei cominciare a fare qualche uscita mi sto allenando a_111 non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo a-36 spero di incontrare qualcuno di voi ciao a presto
ocio ai sas a ponta
Lisa87

Re: Ponte di giugno iniziamo la stagione

Messaggio da Lisa87 »

X chi vuole il 2 giugno al Monte Zucco un gruppo d amici farà da mangiare per i "passeggeri"...!!! una festa!!! a_14

a_45
...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
martello

Messaggio da martello »

volevo organizare per il primo di giugno una puntata al passo di cigola qualcuno per caso va da quelle parti da carona quanto ci vuole a_45 spero sia una buona giornata vi aspetto buona settimana a tutti
ocio ai sas a ponta
bisarz

Messaggio da bisarz »

Carona - Passo Cigola.
vado un po' a memoria, l'ho fatta l'ultima volta lo scorso settembre passando salendo all'Aga.
Carona - Longo (con scorciatoia nel bosco senz passare dal Pra de Lago) circa 2h.
Longo - Passo Cigola circa 1,5 h.
Il tratto Longo - Passo Cigola lo avevo fatto partendo la mattina presto dal rifugio, quindi ero abbatsanza riposato. Se fai tutto d'un fiato magari metti in conto qualcosa in più per la stanchezza.

Ciao
bisarz
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Io penso di andare nella conca del calvi e penso di fare ualche coas di abbastanza impegnativo... tipo o Diavolo o canale nord del Grabiasca o Rondenino.... se qualc'uno si vuole unire è ben accetto! a_2
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
martello

Messaggio da martello »

PER grabiasca o rendenino forse si puo fare il diavolo non penso che io e il cugio siamo pronti a_11 magari ci sentiamo domani cosi sento anche lui cosa ne pensa a_34 se veniamo dove ci incontramio alla partenza della via pagliari a carona io o casa li a_2 comunque posso solo domenica poi lunedi mattina purtroppo devo scendere buon lavoro
ocio ai sas a ponta
martello

Messaggio da martello »

bisarz ha scritto:Carona - Passo Cigola.
vado un po' a memoria, l'ho fatta l'ultima volta lo scorso settembre passando salendo all'Aga.
Carona - Longo (con scorciatoia nel bosco senz passare dal Pra de Lago) circa 2h.
Longo - Passo Cigola circa 1,5 h.
Il tratto Longo - Passo Cigola lo avevo fatto partendo la mattina presto dal rifugio, quindi ero abbatsanza riposato. Se fai tutto d'un fiato magari metti in conto qualcosa in più per la stanchezza.

Ciao
bisarz
grazie del consiglio speriamo nella giornata a_2 comunque se riesco mi unisco a matu cosi mi insegna qualche tecnica di salita a_45
ocio ai sas a ponta
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Ciao Martello io vado su sabato perchè poi domenica e lunedi sono in Dolomiti ad arrampicare.... per il grabiasca però voglio salire dal canale nord.... cioè due pikke e ramponi....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
martello

Messaggio da martello »

OK allora niente a_35 sabato baglia al piccolo perche la moglie a impegni a_21 magari nei prossimi wek a_45 dove vai sulle dolomiti il mio cugio a un casa a pozza di fassa posto fantastico per camminare arrampicare baik o sciare mndd beato te un po ti invidio comunque abbiamo le nostre orobie mica male ciao buona arrampicata a_2
ocio ai sas a ponta
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”