Prima neve ai Canti
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- mariolu
Re: Prima neve ai Canti
la chiesa di blello con luna.... è tutto

- Franchino
Bellissima questa, Mario!!mariolu ha scritto:la chiesa di blello con luna.... è tutto![]()
![]()

Veramente bella la Madonnina...mariolu ha scritto:primo piano alla bellissima Madonnina dei Canti

Mi potrebbe indicare la zona di partenza per salirci?
Grazie mille

- mariolu
grazie del "lei" ...ma non lo meritomi.ta ha scritto: Veramente bella la Madonnina...![]()
![]()
Grazie mille![]()

la partenza è alla chiesa di Blello (ci si arriva per una nuova strada stretta e ripida appena dopo il centro del paese)
si va verso il cimitero e subito dopo si sale per una mulattiera a sinistra..percorso poco segnato fino al roccolo... dove si unisce col sentiero proveniente da Locatello.
Si può salire ai Canti da numerose altre direzioni...la più facile è indubbiamente quella da Fuippiano(un bel giro ad anello), da Gerosa o da Peghera passando da Piazzoli.
se cerchi sul forum ci sono sicuramente diversi percorsi.....
...ho trovato il mio... trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... =i%20canti ciao
Grazie......è una zona che non ho mai frequentato...spero prossimamentemariolu ha scritto:grazie del "lei" ...ma non lo meritomi.ta ha scritto: Veramente bella la Madonnina...![]()
![]()
Grazie mille![]()
![]()
![]()
la partenza è alla chiesa di Blello (ci si arriva per una nuova strada stretta e ripida appena dopo il centro del paese)
si va verso il cimitero e subito dopo si sale per una mulattiera a sinistra..percorso poco segnato fino al roccolo... dove si unisce col sentiero proveniente da Locatello.
Si può salire ai Canti da numerose altre direzioni...la più facile è indubbiamente quella da Fuippiano(un bel giro ad anello), da Gerosa o da Peghera passando da Piazzoli.
se cerchi sul forum ci sono sicuramente diversi percorsi.....
...ho trovato il mio... trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... =i%20canti ciao

- muro73
Uno dei tanti tramonti infuocati di questo periodo, bellissimomariolu ha scritto:

Paolo
- andrea.brembilla
- Contatta:
Bravo mariolu, da Blello ai Canti non è una escursione brevissima! Ed è una delle mie preferite della zona. 

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org