ciao a tutti, non sono uno sci-alpinista ma un EE, domani vorrei andare in punta Aga da passo Cigola qualcuno c'è stato di recente?
quanta neve potrei trovare ancora?
Grazie buona montagna a tutti.
Ciao Fra
Quanta neve, quali escursioni possibili
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- crestaovest
- stella-alpina
Re: Quanta neve, quali escursioni possibili
Ciao crestaovest
hai dato un'occhiata alle foto di Paolo? E' in home-page ma ti metto comunque il link
sci-alpinismo-sulle-alpi-orobie-f111/sc ... t6331.html
Salendo all'Aga è facile trovare neve ancora il mese di settembre....
hai dato un'occhiata alle foto di Paolo? E' in home-page ma ti metto comunque il link
sci-alpinismo-sulle-alpi-orobie-f111/sc ... t6331.html
Salendo all'Aga è facile trovare neve ancora il mese di settembre....
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- crestaovest
grazie stella alpina per l'imbeccata, le foto sono belle e danno l'idea delle condizioni neve.
Che avrei della neve nel canalone finale non avevo dubbi, fantastico non vedo l'ora.
Speriamo solo che il tempo regga.
grazie ancora
Che avrei della neve nel canalone finale non avevo dubbi, fantastico non vedo l'ora.
Speriamo solo che il tempo regga.
grazie ancora
Ciao,
rubo la discussione per chiedere se qualcuno è stato di recente sull'Aga, siccome vorrei tentarlo in settimana.
C'e ancora molta neve? Itinerario fattibile senza attrezzatura alpinistica?
Grazie, Enea
rubo la discussione per chiedere se qualcuno è stato di recente sull'Aga, siccome vorrei tentarlo in settimana.
C'e ancora molta neve? Itinerario fattibile senza attrezzatura alpinistica?
Grazie, Enea
~~~Huskie~~~
Ciao,Enea ha scritto:Ciao, rubo la discussione per chiedere se qualcuno è stato di recente sull'Aga, siccome vorrei tentarlo in settimana. C'e ancora molta neve? Itinerario fattibile senza attrezzatura alpinistica? Grazie, Enea
la situazione si vede abbastanza bene nella foto del bel reportage di mariolu: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... 50-27.html
Attrezzatura alpinistica non direi - al limite ghette, se salì un po' sul tardi, o se proprio vuoi sentirti sicuro ramponi e una picca leggera. Però ci saranno sicuramente delle tracce ben pestate, quindi in genere si sale senza troppi problemi.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Ciao,
Grazie Paolo. Perfetto direi. Appena c'e bel tempo si può tentare.
Peccato che questa settimana, unico buco prima degli orali della maturità, diano bruttino!
A presto,
Enea
Grazie Paolo. Perfetto direi. Appena c'e bel tempo si può tentare.
Peccato che questa settimana, unico buco prima degli orali della maturità, diano bruttino!
A presto,
Enea
~~~Huskie~~~