Complimenti anche per le zoommate sulle alpi più lontane

Un saluto anche a Federica

Moderatori: MaCa, lucaserafini
La natura nella sua essenzialità! Belle anche le zoommate potenti al sentiero Roma e all'Adamello. Le tue foto hanno una bella luminosità!dvdb ha scritto:
complimenti da spettacolodvdb ha scritto:Già poco dopo le prime luci incominciano ad illuminare in modo più evidente ciò che mi circonda permettendomi di indivduare meglio la cima dell'Alben
complimenti, ottimo reportage!! ti ho messo il tutto nella pagina di FB!!dvdb ha scritto:martedì 3 Settembre 2013, Oltre il Colle - Alta Valle Serina - Prealpi Orobiche
Quasi alba sul Pizzo Arera (2512 mt)
In previsione di una bella giornata (e visto che si tratta anche dell'ultimo giorno di ferie) decido di regalarmi una scorpacciata di panorami dalla cima del Pizzo Arera e non rimango deluso. Parto di buon ora dal parcheggio del rifugio Saba (alle 6.00) per cercare di essere in cima il prima possibile. Questa la situazione alla partenza, una bella skyline del Grem con uno spicchio quasi invisibile di luna (purtroppo il mezzo fotografico non mi ha permesso zoom particolari sulla luna).
C'è qualche punto che può rendere gli argomenti adeguati. ma io non posso farlo in questo momento. perché c'è qualche para appuntito che dovrebbe essere davvero complicato. modo che ho bisogno di un po 'di tempo per spiegarlo.Pio Rota ha scritto:complimenti da spettacolodvdb ha scritto:Già poco dopo le prime luci incominciano ad illuminare in modo più evidente ciò che mi circonda permettendomi di indivduare meglio la cima dell'Alben
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()