Bravo moxer!! Questa è bellissima!!moxer ha scritto:e in zona ci sono parecchi lapì

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bravo moxer!! Questa è bellissima!!moxer ha scritto:e in zona ci sono parecchi lapì
Quoto questa foto Moxer: In realtà questa diga è ad Almè, ma poco importa...moxer ha scritto:
sperando in qualche bel giorno di sole.......
Grande moxer...mi sembra di riconoscere questi luoghi! Quanti giri col nonno da piccolo ai morcc di spiass che si raggiungevano tramite una stradina sterrata in mezzo al bosco mentre ora c'è la strada asfaltata ed il bosco ed i campi hanno lasciato posto alle case e capannoni...sighmoxer ha scritto:in primo piano la chiesa di Paladina e dietro il santuario di Sombreno
Grazie a te per aver condiviso con noi le tue emozioni....moritz63 ha scritto: Non puoi saperlo, ma nel servizio hai messo una caterva di luoghi che mi toccano il cuore.... Basta, mi fermo qui se no mi emoziono troppo: il Brembo fa parte da sempre della mia vita, ci sono affezionatissimo.
moritz63 ha scritto:La chiesina dei Mòrc era molto più tetra, da bambino mi faceva paura: quando con i miei cuginetti andavamo a giocare al Brembo non ero entusiasta di passare a vedere tutti quei teschi.
Anche io mi ricordo bene della chiesetta, da Almè mia mamma, ci portava spesso da piccoli seguendo la ciclabile che allora era poco più di un sentierino.. e devo dire che allora faceva quasi paura....Fabio76 ha scritto:[ Quanti giri col nonno da piccolo ai morcc di spiass che si raggiungevano tramite una stradina sterrata in mezzo al bosco mentre ora c'è la strada asfaltata ed il bosco ed i campi hanno lasciato posto alle case e capannoni...sigh