Rava: sul Tre Signori, passando da Pigolotta
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Rava: sul Tre Signori, passando da Pigolotta
Giarolo - Pizzo Paradiso...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Il Tre Signori: non era in programma, ma mi sta tentando tantissimo...
Sono già le 11 e mezza, ci penso un attimo: ok, tento la salita dal Canaletto, dovrebbe essere più pulito dalla neve rispetto al sentiero che sale dalla Val d'Inferno...

Sono già le 11 e mezza, ci penso un attimo: ok, tento la salita dal Canaletto, dovrebbe essere più pulito dalla neve rispetto al sentiero che sale dalla Val d'Inferno...
Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Saluto la Sfinge: via veloce sul 101, spero di essere in vetta entro un'ora...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
E adesso tiriamoci il collo sulla tosta salita verso il Caminetto: sono nella tabella di marcia, dovrei farcela...

Tre Signori: arrivoooo..!!

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Sono alla base del Caminetto: sembra pulito...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Ecco il Caminetto: vedo due chiazze di neve, ho comunque con me i ramponcini...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:27, modificato 2 volte in totale.
Cominciano le catene: le due chiazze sono davvero pochissima cosa, le scavalco col semplice passo...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:28, modificato 2 volte in totale.
Il Caminetto, visto da sopra: praticamente zero neve, non me l'aspettavo, si sale senza nessuna difficoltà...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:26, modificato 2 volte in totale.