Regalo di Natale: il Dicembre di uno stupendo Pegherolo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Regalo di Natale: il Dicembre di uno stupendo Pegherolo
Ma poi arriva la piccola Madonnina: sono al passo...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Mi affaccio finalmente al sole: uno sguardo verso la valle di Mezzoldo...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.
E adesso via ad agganciare la cresta: mi lascio alle spalle il Monte Cavallo...

Cresta agganciata, il primo tratto è il più abbordabile: il terreno è asciutto e pulito, solo un'ombre di brina sui pendii in ombra...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Panorama verso Foppolo: nel marrone generale spicca il serpente bianco del Montebello-Quarta Baita...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Si procede bene, le prime due paretine attrezzate con catene non creano problemi, passo dopo passo mi avvicino a lui: il Pegherolo fa capolino dietro il Cavallino...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:34, modificato 2 volte in totale.
Eccolo lì il gigante di calcare: Pegherolo arrivo..!!

Una ripida discesa a sono alla Piodessa...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Il Cavallino si trasforma nella sottile Piodessa...

Ultima modifica di moritz63 il domenica 20 dicembre 2015, 22:35, modificato 1 volta in totale.