Ma che belle !!!!! questa poi è semplicemente fantasticaIvanG ha scritto:La solita vista..... però ogni volta la vedo sempre un po' diversa. Oggi ci sono i Diavoli che si specchiano vanitosi nella pozza formata dall'acqua di fusione.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ma che belle !!!!! questa poi è semplicemente fantasticaIvanG ha scritto:La solita vista..... però ogni volta la vedo sempre un po' diversa. Oggi ci sono i Diavoli che si specchiano vanitosi nella pozza formata dall'acqua di fusione.
bravo IvanIvanG ha scritto:Un giglio di San Giovanni a lato del sentiero. Persino una formichina pare estasiata dalla bellezza di questo grosso e coloratissimo fiore!!
Complimenti Ivan ben tornato. Classica ma sempre ad effetto ...IvanG ha scritto:E poi................................... Lui, anzi, loro! Il laghetto e i Diavoli![]()
![]()
che grandangolo dispettoso....nessuno gli ha insegnato l'educazione???IvanG ha scritto:Il mio grandangolo fa ancora i capricci e vuole uscire un'altra volta; sta diventando un po' viziato ma lo accontento.
Di fungere, funge. E' un po' meno piuma dell'altro ma ne vale la pena: l'attrezzatura portata appresso per questo giro (treppiede compreso) è sui 3.5kg........IW2LBR ha scritto:grande Ivan, vedo che funge bene lo strumento!!
te la cavi ancora bene, io sono di media sull'8 kg...IvanG ha scritto:Di fungere, funge. E' un po' meno piuma dell'altro ma ne vale la pena: l'attrezzatura portata appresso per questo giro (treppiede compreso) è sui 3.5kg........
Il mio panorama preferito..!! Quanto tempo che manco da lassù, troppo..!! In questi posti le foto non possono essere che belle tendenti al bellissimo: braoooo....IvanG ha scritto:E poi................................... Lui, anzi, loro! Il laghetto e i Diavoli![]()
![]()