Ciao a tutti
questo weekend si prevede bel tempo e volevo collaudare lo zainetto porta bimbo con una tranquilla uscita con famiglia al seguito. Siccome la moglie non è allenatissima, stavo pensando ad un facile percorso e mi era venuto in mente il Gherardi da Quindicina.
Secondo voi è fattibile o ci sono altri itinerari da 1h - 1.5h per cui potrei optare?
grazie!
alberto
Rif. Gherardi?
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Rif. Gherardi?
Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima.
- MaCa
Re: Rif. Gherardi?
Ciao Alberto!
A mio avviso il Gherardi è la gita perfetta che che vuole fare quattro passi senza camminare troppo! In un'oretta sei su ed i panorami sono veramente belli!

Inoltre penso non ci sia praticamente più neve a differenza di altri posti con le stesse caratteristiche, ma più alti (vedi Monte Avaro, o Passo San Marco)...

A mio avviso il Gherardi è la gita perfetta che che vuole fare quattro passi senza camminare troppo! In un'oretta sei su ed i panorami sono veramente belli!

Inoltre penso non ci sia praticamente più neve a differenza di altri posti con le stesse caratteristiche, ma più alti (vedi Monte Avaro, o Passo San Marco)...

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Re: Rif. Gherardi?
Ok grazie MaCa! Provenendo dalla bassa lodigiana, passerò più tempo in macchina che camminando eheheh 

Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima.