Moderatori: MaCa, lucaserafini
Sì, questo giro è veramente bello: non lunghissimo, adatto a escursionisti anche non particolarmente esperti, panorami insoliti e stupendi...Che volere di più..??alessandro77 ha scritto:Avevi proprio ragione all'inizio: escursione veramente troppo bella!!!![]()
![]()
Ciao mi.ta: io ne avevo ancora, avrei volentieri allungato il giretto fino alla Cima di Valpianella...Mi ha fermato solo il meteo, sulla cima c'erano troppi nuvoloni.mi.ta ha scritto:Cazz......arola....![]()
![]()
veramente un giretto.....![]()
![]()
Fatto l'anno scorso....però senza Rifugio Benigni....ne avevamo abbastanza![]()
![]()
Ciao![]()
Grazie muro73...muro73 ha scritto:Con una giornata così questo è davvero un giro "doc"![]()
![]()
Bellissime immagini come sempre![]()
![]()
![]()
Grazie costaceru: sì, A/R dal Canalino è la scelta più naturale e logica, oltretutto da quando ci hanno fatto i lavori è diventato accessibile praticamente quasi a tutti. Quanto alla Direttissima nel report specifico in maniera molto chiara in cosa consiste e a che target di persone è adatta, e proprio per questo ho evitato di mettere indicazioni su come raggiungerla...costaceru ha scritto:Davvero fantastico, è uno dei miei giri preferiti, una lunga passeggiata senza dislivelli eccessivi ma di grandi panorami.
Poi con un reportage fotografico cosi non si può non farlo, magari optando salita e discesa dal canalino