Anche perché è una "stambeccovia", non un sentiero bollato.moritz63 ha scritto:e proprio per questo ho evitato di mettere indicazioni su come raggiungerla...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Anche perché è una "stambeccovia", non un sentiero bollato.moritz63 ha scritto:e proprio per questo ho evitato di mettere indicazioni su come raggiungerla...
Maurizio, hai chiesto ai guardiani della casetta quando vanno in pensionemoritz63 ha scritto:Il Lago di Pescegallo e la sua Cima: trooooooppo belloooooo..!!!!
Grazie Andrea...andrea.brembilla ha scritto:Strabellooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Eh Fabius, mettiti il cuore in pace: ho visto un guardiano della diga, avrà avuto al massimo 40 anni...Per la pensione se ne riparla tra qualche migliaia di anni...Fabius ha scritto:Maurizio, hai chiesto ai guardiani della casetta quando vanno in pensioneche prendiamo il loro posto?!! Bellissimo questo classico giro ad anello,
nostra perla orobica da compiere anche nel senso inverso con varianti di salita alle cime fotografate.