la bellissima vista dal rif. Calvi!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
MTBiker ha scritto:ha scritto ieri che sarebbe salito ma non l'ho visto, anche perchè ero imboscato dietro al rifugio dove c'è la fontana!...ma se non ho capito male l'ha visto Paolo..
Mi sa che mi sono spiegato male - non ti ho visto, non ho avuto allucinazioni da sforzo...MaCa ha scritto:Come ha fatto a vedermi?...
In realtà la mattina alle 5.00 quando è suonata la sveglia ci siamo sentiti con il socio con cui dovevo salire e abbiamo optato per giro nelle vicinanze (vedi reportage che inserirò) perchè abbiamo peccato di infiducia nelle previsioni e di pigrizia.![]()
![]()
Poi visto la giornata che è uscita ci siamo mangiati le mani tutto il giorno!![]()
![]()
Ciao Damià, rinfrescami la memoria...dove ci siamo conosciuti?Damià ha scritto:Ciao sono Damià ricordi?,quanta nostalgia dell'inverno e delle scialpinistiche nella conca del calvi nel vedere le tue foto,a proposito usi dei programmi specifici nel comporre i panorami?
o solo il grandangolo della fotocamera.
detto da un master fotografico come te è un super complimento!vezz ha scritto:Bel reportage di un posto sempre magico. Stupendi gli iceberg ancora presenti ora.