I colori dell' alba non sono quelli che mi aspettavo ma la gita è sempre piacevole e senza problemi.
Rifugio Longo e Laghetto del Diavolo
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Rifugio Longo e Laghetto del Diavolo
Levataccia, visto l' introduzione dell' ora legale
. Approfitto per vedere l' alba e fare un giro fino al Lago del Diavolo sopra il Longo.
I colori dell' alba non sono quelli che mi aspettavo ma la gita è sempre piacevole e senza problemi.

Re: Rifugio Longo e Laghetto del Diavolo
Cammino ammirando lo splendido paesaggio anche se una leggera foschia filtra la luce del sole

La diga dei frati con il vallone ancora innevati
La diga dei frati con il vallone ancora innevati
Ripongo la macchina fotografica e camminando verso la meta vengo distratto da un camoscio che corre sopra il sentiero.
Continuo rammaricandomi della mancata foto, improvvisamente mi trovo in mezzo al branco con un fuggi fuggi generale

chi sotto il sentiero
Continuo rammaricandomi della mancata foto, improvvisamente mi trovo in mezzo al branco con un fuggi fuggi generale
chi sotto il sentiero
a gambe levate

Chi sopra dopo aver attraversato lo sterrato con un balzo

Avrei dovuto tenere la macchina a tracolla.
E' la prima volta che vedo un branco così numeroso, almeno una trentina di capi.

Avrei dovuto tenere la macchina a tracolla.
E' la prima volta che vedo un branco così numeroso, almeno una trentina di capi.
Consoliamoci con il paesaggio, almeno non scappa.

Arrivo alla meta e ammiro un lago mai così vuoto

Arriva anche il sole.

Non pensavo di dover mettere guanti e berretto.La poca neve mi porta comodamente
Non pensavo di dover mettere guanti e berretto.La poca neve mi porta comodamente
Ma è proprio vuoto