Ca san Marco Psso S Simone
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- moxer
Re: Ca san Marco Psso S Simone
si prosegue x prati , si oltrepassa no un paio di ruscelli , e ci si abbassa nel bosco sottostante

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
Lapide in ricordo di unNostro caro amico di Almè morto in montagna purtroppo.....moxer ha scritto:riparto in direzione della Forcella Rossa
Bello il giro che hai fatto Moxer praticamente sei salito dalla cresta est e poi sei sceso dalla ovest per andare poi andare alla forcella rossa.....qualche cosa di simile l'avevamo fatto noi unpaio di anni fa.... non è proprio corto come giro....

Per la geomtetria montana sono i Barec penso che tu lo sappia....
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- moxer
il sentiero prosegue sempre in piano e seguendo indicazione "giro delle casere " si incrocia il 124A che scende poco sopra la località Fraccia , da lì prima per strada e poi sulla priula raggiungo esausto la casa cantoniera

bellissima e lunga camminata in una giornata fantastica .
Ciao alla prox

bellissima e lunga camminata in una giornata fantastica .
Ciao alla prox

Ultima modifica di moxer il lunedì 22 giugno 2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Albert Einstein
Albert Einstein
- moxer
Matu 87 ascritto
Bello il giro che hai fatto Moxer praticamente sei salito dalla cresta est e poi sei sceso dalla ovest per andare poi andare alla forcella rossa.....qualche cosa di simile l'avevamo fatto noi unpaio di anni fa.... non è proprio corto come giro....![]()
Non proprio sono arrivato alla forcella rossa dal lago di cavizzola , sono salito dalla cresta ovest e sceso dalla est al passo s simone

Albert Einstein
Albert Einstein