Sperem! ti vuoi unire?? sempre gradita una presenza femminile

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Si.. avevo pensato di aspettare il gruppo per una foto .. ma quando partite voi (alle 8.30) io saro' gia' ai laghetti di Caldirolo..!!! parto alle 6.00 da Carona..martello ha scritto:gino pero un bel servizio fotografico a questi biker ci vuolo magari ci aspetti alla cascata o col tuo super obbittivo dalla val sambuzza ci prendi mi raccomando ciao
se non sbaglio dalla vallata in alto del sambuzza si vede il sentiero mezzacosta sotto la valle dei frati magari con il tuo obbiettivo ci becchiIW2LBR ha scritto:Si.. avevo pensato di aspettare il gruppo per una foto .. ma quando partite voi (alle 8.30) io saro' gia' ai laghetti di Caldirolo..!!! parto alle 6.00 da Carona..
Vedremo se ci riesce portare l'OFC oltre confine!Matu'87 ha scritto:Il tambò 3.279m su in Svizzera...è da un pò che vogliamo farlo ma tra una cosa e l' altra tempo neve etc l'abbiamo sempre rimandato ed ora forse risciamo a portarcelo a casa!!!![]()
Sperem! ti vuoi unire?? sempre gradita una presenza femminile
La valle brembana è la valle brembana... è come sentirsi a casa..... rilassa.....MaCa ha scritto:Vedremo se ci riesce portare l'OFC oltre confine!....Però non abbandono la mitica Brembana Valley; domenica giretto dalle parti dei laghetti di Ponteranica...se qualcuno vule aggiungersi no Problem!
Ecco cosa mancava.........Maryjo ha scritto:salve dopo un bel giretto in quel di S.Simone un bel aperitivo è andato bene dove è finita la foto non la trovo.domani orticello e domenica in giro per i monti quattro passi ci vogliono proprio. ci vediamo maryjo