Moderatori: MaCa, lucaserafini
Fantastica!IW2LBR ha scritto:
o trop o mia!!! mattinata da freezer e ora gia' si suda!!!Franchino ha scritto:Ma hai messo nello zaino un pò di quella arietta fresca da portare in pianura (Non è che magari quelli della Val Tartano accendano i condizionatori!)
bella immagine !! di spazio e tranquillitàIW2LBR ha scritto:
l'ultimo tratto di sentiero per la Cima di Lemma
B E L L I S S I M A !!!!IW2LBR ha scritto:
Grazie, a dire il vero ho incontrato escursionisti che partivano dal piazzale della Baita del Camoscio quando io arrivavo (ore 8.00), ed erano diretti verso i Laghi del Porcile/ Cima Cadelle, uno scherzosamente mi chiede: "scusi per Vimercate va bene di qui!!" ed io risposi che tutte le vie portano a Vimercate.... insomma bella giornata e escursionisti allegri!!Fabius ha scritto:Quando stavi scendendo io salivo sulla cresta Sud del Valegino , insieme ad altre persone (non mi aspettavo un pubblico cosi' numeroso oggi in giro-vedi Cadelle ) , poi sono sceso per i Laghi Porcile quando oramai i cumuli che si sono sviluppati alla grande nascondevano il panorama; difatti le previsioni si sono rilevate esatte per la prima mattinata quando ancora soffiava il debole vento da Nord che ci ha regalato il panorama spettacolare che le tue foto testimoniano
(a proposito come mai nemmeno uno zoom sulle Retiche/Rosa? ), poi il vento e' cessato prima del previsto , "lavorando" solo in alta quota , e i cumuli di bel tempo si sono trasformati in nubi minacciose nel pomeriggio , tali da fare presagire qualche rovescio che per fortuna mi pare non si sia realizzato (senno' mi rovinavo la reputazione, nella meteo cmq ci teniamo sempre pronti ad avvisare di probabili mattinate limpide per l'indomani cosi' da permetterci di realizzare reportages cosi' belli come i tuoi )