Sette cime brembane dall'alba al tramonto

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Fabius

Re: Sette cime brembane dall'alba al tramonto

Messaggio da Fabius »

Splendida cavalcata per una splendida giornata d'ottobre, mi vengono un po' i brividi a pensare a certi passaggi fatti a_2. (Secondo me l'antenna del PietraQuadra è stata divelta per atto vandalico, non credo che gli agenti atmosferici che ci son sempre stati abbiano fatto un tale scempio a_11 ) a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Bellissimo giro e bellissimo report..!!! Abbiamo posti meravigliosi, l'autunno e le tue foto li esaltano ancor di più: troppo bello... a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

mariolu ha scritto:
MaCa ha scritto:Zoom sul Lago Marcio

Immagine
molto bella questa foto da insolita prospettiva a_14 a_14
complimenti per la cavalcata delle 5 cime ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
Bravissimi!! a_21 a_21 a_21 Certamente per fare questo su e giù in una giornata ci vuole una gran passione e sopratutto un fisico adatto!! E sicuramente anche esperienza alpinistica!! a_14 a_14 Voto anch'io questa, che oltre al Lago Marcio si può vedere anche il Lago del Becco!!
Fuso

Messaggio da Fuso »

È' stata una delle più' belle escursioni praticate in Val Brembana con susseguirsi di,emozioni ad ogni passaggio in vetta per gli innumerevoli panorami che si potevano vedere dalle cime,e per i tortuosi passaggi in cresta che ci hanno fatto divertire non poco a_14 a_14 a_14
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

MaCa ha scritto:Anche qui gli scorci da immortalare non mancano...
Immagine
Inutile ogni mio commento lusinghiero sulla portata del giro: sarebbero comunque insufficienti a_21 a_21
Comunque non posso fare a meno di complimentarmi per le ottime fotografie, colori vividi ma non esagerati da apparire forzati a_2. La foto che quoto a mio avviso è bellissima ++ : parrebbe una esposizione normale senza particolari elaborazioni, è così? Ciao, grazie.
Ser59

Messaggio da Ser59 »

a_2 a_2 alla faccia del giro tranquillo bravi
Montagna sempre
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

MaCa ha scritto:Immagine
Una bella cavalcata!! quoto soprattutto la prima metà, tanto selvaggia. a_2 a_2 Molte immagini tanto che qualcuno si è perso... ( a_111 son 7 cime! a_39 a_39 )
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
MaCa

Messaggio da MaCa »

Grazie a tutti!! eh sì, l'autunno sa regalare la possibilità di percorrere ed apprezzare panorami unici sulle Orobie!!

@Ivan: nessuna particolare elaborazione, solo una leggera schiarita delle zone in ombra e un po' di abbassamento luminosità nella zona più chiara. L'ideale in queste situazioni sarebbe l'HDR, mafin troppo laborioso per i miei gusti! a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

MaCa ha scritto:@Ivan: nessuna particolare elaborazione, solo una leggera schiarita delle zone in ombra e un po' di abbassamento luminosità nella zona più chiara. L'ideale in queste situazioni sarebbe l'HDR, mafin troppo laborioso per i miei gusti!
Anch'io non sono per le elaborazioni spinte o time-consuming! Allora ci assomigliamo un po' anche per questo aspetto a_14 a_14. Ciao e ancora complimenti a tutto il gruppo!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”