. (Secondo me l'antenna del PietraQuadra è stata divelta per atto vandalico, non credo che gli agenti atmosferici che ci son sempre stati abbiano fatto un tale scempio
. (Secondo me l'antenna del PietraQuadra è stata divelta per atto vandalico, non credo che gli agenti atmosferici che ci son sempre stati abbiano fatto un tale scempio  )
 )  
Moderatori: MaCa, lucaserafini
 . (Secondo me l'antenna del PietraQuadra è stata divelta per atto vandalico, non credo che gli agenti atmosferici che ci son sempre stati abbiano fatto un tale scempio
. (Secondo me l'antenna del PietraQuadra è stata divelta per atto vandalico, non credo che gli agenti atmosferici che ci son sempre stati abbiano fatto un tale scempio  )
 )  

Bravissimi!!mariolu ha scritto:molto bella questa foto da insolita prospettivaMaCa ha scritto:Zoom sul Lago Marcio

complimenti per la cavalcata delle 5 cime

Certamente per fare questo su e giù in una giornata ci vuole una gran passione e sopratutto un fisico adatto!! E sicuramente anche esperienza alpinistica!!
 Certamente per fare questo su e giù in una giornata ci vuole una gran passione e sopratutto un fisico adatto!! E sicuramente anche esperienza alpinistica!!   
   Voto anch'io questa, che oltre al Lago Marcio si può vedere anche il Lago del Becco!!
  Voto anch'io questa, che oltre al Lago Marcio si può vedere anche il Lago del Becco!! 

Inutile ogni mio commento lusinghiero sulla portata del giro: sarebbero comunque insufficientiMaCa ha scritto:Anche qui gli scorci da immortalare non mancano...

. La foto che quoto a mio avviso è bellissima ++  : parrebbe una esposizione normale senza particolari elaborazioni, è così? Ciao, grazie.
. La foto che quoto a mio avviso è bellissima ++  : parrebbe una esposizione normale senza particolari elaborazioni, è così? Ciao, grazie.Una bella cavalcata!! quoto soprattutto la prima metà, tanto selvaggia.MaCa ha scritto:

Molte immagini tanto che qualcuno si è perso... (
 Molte immagini tanto che qualcuno si è perso... (  son 7 cime!
 son 7 cime!  
   )
 )
Anch'io non sono per le elaborazioni spinte o time-consuming! Allora ci assomigliamo un po' anche per questo aspettoMaCa ha scritto:@Ivan: nessuna particolare elaborazione, solo una leggera schiarita delle zone in ombra e un po' di abbassamento luminosità nella zona più chiara. L'ideale in queste situazioni sarebbe l'HDR, mafin troppo laborioso per i miei gusti!

. Ciao e ancora complimenti a tutto il gruppo!
. Ciao e ancora complimenti a tutto il gruppo!