Anche io venerdi 24 ero in zona direzione Calvi e salendo avevo notato un "omino rosso" intento a scattare fotografie, allora eri tu

A saperlo......

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Muro73. Sai che ad un certo punto mi è sembrato di vedere qualcuno di conosciuto in zona lago del prato e se avessi dovuto "indovinare" avrei fatto il tuo nome? Tu dove mi hai avvistato?muro73 ha scritto:Grande Ivan, bellissime foto di una giornata strepitosa. Anche io venerdi 24 ero in zona direzione Calvi e salendo avevo notato un "omino rosso" intento a scattare fotografie, allora eri tu A saperlo......
Quando la giornata è metereologicamente buona, son tutti capaci di fare bele foto, per questo preferisco andare quando c'è serenocimocimo ha scritto:Caspita Ivan complice la giornata spettacolare che sei riuscito a cogliere, le tue foto accompagnate dalla tua poesia mi fanno emozionare!!! Complimenti una più bella dell'altra
Grazie Claudio, ciao.claudio valce ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Emozionante Ivan, da vero fuoriclasse!!!
Proprio lì, ma quando ho realizzato che potevi essere tu ormai eri già fuori portata.IvanG ha scritto:Grazie Muro73. Sai che ad un certo punto mi è sembrato di vedere qualcuno di conosciuto in zona lago del prato e se avessi dovuto "indovinare" avrei fatto il tuo nome? Tu dove mi hai avvistato?
Per forza, col tuo passo...!!muro73 ha scritto:Proprio lì, ma quando ho realizzato che potevi essere tu ormai eri già fuori portata.
Che bella, ottimo report, bravo Ivan...!!! Il Cavasabbia in autunno è fantastico, ma anche tutta la zona Longo-Calvi è strepitosa...IvanG ha scritto:Scusate il doppione ma mi piace troppo questa vista![]()
![]()