Sottochiesa: la Val Taleggio tra Fraggio e il Sodadura

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Sottochiesa: la Val Taleggio tra Fraggio e il Sodadura

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Oltre le bacche di Rosa Canina ci sono molti arbusti di ginepro ...per una buona grappa....
Favoloso....ti stai proprio divertendo....e il tempo ti è favorevole....
Ciaoooooo....
Grazie mi.ta: eh, vorrei tanto scatenarmi sulle piste da sci, ma (purtroppo) per ora è molto più redditizio approfittare di queste splendide giornate e girare zaino in spalla... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Galaverna ha scritto:Complimenti per il bel giro, io l'ho sempre fatto in più tappe anche perchè quando arrivo a Fraggio non riesco a non fermarmi almeno una mezz'ora vista la magia del posto (e lo stesso si può dire del minuscolo agglomerato di Traversino e dei ruderi di Saltarino) a_45
Grazie Galaverna: anch'io quanto a pause non scherzo, a Sottochiesa ci sono rimasto per una mezz'oretta abbondante e così pure a Fraggio...
Poi va a finire che a volte a furia di fermarmi per fare foto manco riesco ad arrivare alla meta che mi ero prefissato... a_39 Ma va bene lo stesso: vuol dire che sul tragitto ho trovato tante cose belle da vedere... a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:
Galaverna ha scritto:Complimenti per il bel giro, io l'ho sempre fatto in più tappe anche perchè quando arrivo a Fraggio non riesco a non fermarmi almeno una mezz'ora vista la magia del posto (e lo stesso si può dire del minuscolo agglomerato di Traversino e dei ruderi di Saltarino) a_45
Grazie Galaverna: anch'io quanto a pause non scherzo, a Sottochiesa ci sono rimasto per una mezz'oretta abbondante e così pure a Fraggio...
Poi va a finire che a volte a furia di fermarmi per fare foto manco riesco ad arrivare alla meta che mi ero prefissato... a_39 Ma va bene lo stesso: vuol dire che sul tragitto ho trovato tante cose belle da vedere... a_45
Maurizio, non è mica vero che ti sei fermato tanto!! Perchè ne hai fatta di strada!! a_2 a_2 a_2 A parte il fatto che i tuoi scarponi son ammaestrati!! a_39 a_39 a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”