Moritz! come sempre ci stupisci con i tuoi innumerevoli report, ricchi di splendide foto, percorsi e riflessioni...moritz63 ha scritto:Torracchio...

Titolo: Strada Granda Torcole da Moio-Valnegra
elio.biava ha scritto:3 aprile 2014
![]()
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Moritz! come sempre ci stupisci con i tuoi innumerevoli report, ricchi di splendide foto, percorsi e riflessioni...moritz63 ha scritto:Torracchio...
elio.biava ha scritto:3 aprile 2014
![]()
Grande Maurizio bellissime come sempre le tue fotomoritz63 ha scritto:Forcolino di Torcola: con Corno Stella e Chierico...
Già, ho anche io un ricordo di una bella pendenza, forse anche perchè ho avuto la buona idea di farlo in una giornata afosa di agostomoritz63 ha scritto:Il sentierino tira mica male, supero un primo baitello in legno e arrivo ad altre due baite quasi in cima ai prati: si apre un gran bel panorama...
Wow, non ho mai visto le Torcole così... nude!moritz63 ha scritto:
Beh...Se ti firmi Galaverna penso che l'afa non sia la cosa che preferisci a questo mondo, specialmente se vai a gustartela su un sentierino ripido come questo...Galaverna ha scritto: Già, ho anche io un ricordo di una bella pendenza, forse anche perchè ho avuto la buona idea di farlo in una giornata afosa di agosto
Anche le Torcole hanno la loro versione estiva...freedom ha scritto: Wow, non ho mai visto le Torcole così... nude!![]()
![]()