E al bidonaro che sicuramente starà leggendo non dico niente altrimenti mi espellono dal forum.
Complimenti davvero! Non ci si comporta così...
chiudo e ritorno nella sezione meteo...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
il garante a fine luglio ha ribadito che non si posso pubblicare mail (mp è come una mail) senza il consenso dell'autore...purtroppo dobbiamo navigare nel buio......vezz ha scritto:...che vengano resi pubblici...
vezz ha scritto:..E non mi sembra nemmeno il caso di doversi giustificare con alibi più o meno validi...
Martello guadagna 1 punto; tutti gli altri che mi hanno citato finiranno sul mio libro nero...martello ha scritto:io confermo che paolo era con me al passo di valsecca e anche io non ho mandato MP ma poi io non sono uno noto nel forum di cosa mi preoccupo...
paolino quanto vale in soldoni quel punto....Paolo ha scritto:Martello guadagna 1 punto; tutti gli altri che mi hanno citato finiranno sul mio libro nero...
totale 2.448 per l'esattezzaandrea.brembilla ha scritto:Certo che dire che la maggior parte degli utenti del forum (2000 e più) sono barlafus, è pericoloso...
per ora ti diamo solo un'ammonizione.!!..sono davvero dispiaciuto per la comprensibile delusione di Zogno65 e un po' mi sento responsabile, non perché lo abbia contattato attraverso MP, bensì perché ero stato io a suggerire, rispondendo a Zogno65 nell'argomento "Consiglio per attezzattura da ferrata" da lui aperto precedentemente, di provare a cercare compagni per l'impresa, attraverso il forum. Il mio era stato un suggerimento ingenuo; pensavo che qualcuno con serie intenzioni si sarebbe fatto avanti. Invece, purtroppo, si è fatto avanti qualcun altro creando solo illusioni.