Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bellissima questa immagine del vallone...ma quanta neveSer59 ha scritto:
Cadelle col vallone sceso
Lo scorso anno con Sergio avevamo fatto quasi lo stesso giro, lui ciaspe io ski. La neve nel canale quel giorno non era ottimale, ma ricordo di averlo sceso per metà. Se trovi polvere dev'essere una meraviglia.Fabius ha scritto:Eccellente salita sulla linea di cresta tra le più belle nelle Orobie Valtellinesi, che consente una visuale strepitosa in ogni direzione, in ambiente all wilderness (cima dei Lupi)! Percorso atipicamente invernale, per niente banale, si presta a pennello nei mesi estivi/autunnali per la particolarità di alcuni passaggi; vorrei sottolineare il fatto che avere trovato quel nuovo strato di neve ha reso ancor più tecnica questa lunga escursione, quindi doppi complimenti
(ho visto le vostre tracce l'altro ieri sul Dordona; a proposito com'è quel canalino del Cadelle Nord da fare con gli sci?)
Grazie lo supponevo, ma il problema è che bisogna farlo anche in salita...... sci-appressoMatu'87 ha scritto: Lo scorso anno con Sergio avevamo fatto quasi lo stesso giro, lui ciaspe io ski. La neve nel canale quel giorno non era ottimale, ma ricordo di averlo sceso per metà. Se trovi polvere dev'essere una meraviglia.